> Fucile Del Nonno - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile Del Nonno


Messaggi raccomandati

Se sta bene ed è funzionante,è valido si,potresti portarlo dietro magari ti esce comodo per polpi,trigliette ecc. ecc.

 

:bye:

 

si l'utilizzo è indubbiamente quello.. tana e polpi triglie.. cose cosi.. ma per la tana funzionera? dovrebbe essere 50 cm suppergiu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere il mitico POLPONE :lol::lol: fuciletto col quale tutti (almeno credo) abbiamo iniziato all'età di 2-3 ann1 :D:D

Cmq controlla la scatola di scatto perche dopo tutti sti secoli puo essere arruginita e rischi che parta qualche colpo accidentale :nono::nono: dagli una bella revisionata prima...

grande...mitico ...POOOOOOOLPONEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fateme o piacere...

Addò avit'agghi co stu fierro viecchio?

che significa:

Ma, fatemi il favore... (che sottinteso dovete aggiungere: di essere così gentili e dirmi)

Dove volete andare con codesto ferro vecchio?

I fucili a molla hanno fatto il loro corso, sono lenti, rumorosi, ingombranti e poco precisi.

Tutto si può fare con tutto, ma sicuramente con un attrezzo del genere aumentano le possibilità di insuccesso anche in un contesto ristretto come la pesca in tana!

I polpi non fanno testo perchè si prendono con tutto anche con le mani.

Questo è il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fateme o piacere...

Addò avit'agghi co stu fierro viecchio?

che significa:

Ma, fatemi il favore... (che sottinteso dovete aggiungere: di essere così gentili e dirmi)

Dove volete andare con codesto ferro vecchio?

I fucili a molla hanno fatto il loro corso, sono lenti, rumorosi, ingombranti e poco precisi.

Tutto si può fare con tutto, ma sicuramente con un attrezzo del genere aumentano le possibilità di insuccesso anche in un contesto ristretto come la pesca in tana!

I polpi non fanno testo perchè si prendono con tutto anche con le mani.

Questo è il mio pensiero

 

 

Maestro mio :lol: ... ma che consigli dai :rolleyes: ..... potevi proporre qualcosa della serie :D : Si ottimo basta una piccola modifica con una "megamolla pressata" :sub: e gli scogli salteranno in aria per la potenza :laughing::laughing::laughing: del fuciletto :laughing: ..

 

.

 

A Leo sto a cazzarà :D ciao bello :bye::bye::bye::bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fateme o piacere...

Addò avit'agghi co stu fierro viecchio?

che significa:

Ma, fatemi il favore... (che sottinteso dovete aggiungere: di essere così gentili e dirmi)

Dove volete andare con codesto ferro vecchio?

I fucili a molla hanno fatto il loro corso, sono lenti, rumorosi, ingombranti e poco precisi.

Tutto si può fare con tutto, ma sicuramente con un attrezzo del genere aumentano le possibilità di insuccesso anche in un contesto ristretto come la pesca in tana!

I polpi non fanno testo perchè si prendono con tutto anche con le mani.

Questo è il mio pensiero

e anche il mio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non è troppo rugginoso lo attaccherei sopra al caminetto.

Questo è senz'altro ora il suo miglior utilizzo, ma che nostalgia.

 

 

 

voi ignorate il piacere di uscire dall'acqua sporchi di grasso :angry::angry:

Parole sante, visto che si usava il grasso gafitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...