> Ciao A Tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Messaggi raccomandati

Come dice il detto:meglio tardi che mai,finalmente mi sono deciso

ad iscrivermi al forum e spero prima o poi di poter raccontare la mia prima pescata in quel del lago di Garda,si come sicuramente avete capito sono un neofita, quantomeno x quanto riguarda le acque interne,con le quali però ho già avuto la mia prima esperienza con il mio amico PINZU22 che nell'occasione si è sacrificato facendomi da tudor standomi sempre col fiato sul collo spiegandomi i vari (tanti) errori e dandomi preziosi consigli,dunque grazie x la pazienza e alla prossima pescatella sperando in esiti migliori.

Vorrei salutare FABIETTOSUB e KELLINA che anticipatamente mi hanno dato il loro benvenuto nel forum.

Per finire vorrei sapere,ma è proprio vero che x pescare in questo periodo o si è veramente bravi(preparati) oppure si deve attendere che il pesce risalga dagli abissi x suicidarsi al primo pescasub che incontra?

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dice il detto:meglio tardi che mai,finalmente mi sono deciso

ad iscrivermi al forum e spero prima o poi di poter raccontare la mia prima pescata in quel del lago di Garda,si come sicuramente avete capito sono un neofita, quantomeno x quanto riguarda le acque interne,con le quali però ho già avuto la mia prima esperienza con il mio amico PINZU22 che nell'occasione si è sacrificato facendomi da tudor standomi sempre col fiato sul collo spiegandomi i vari (tanti) errori e dandomi preziosi consigli,dunque grazie x la pazienza e alla prossima pescatella sperando in esiti migliori.

Vorrei salutare FABIETTOSUB e KELLINA che anticipatamente mi hanno dato il loro benvenuto nel forum.

Per finire vorrei sapere,ma è proprio vero che x pescare in questo periodo o si è veramente bravi(preparati) oppure si deve attendere che il pesce risalga dagli abissi x suicidarsi al primo pescasub che incontra?

benvenuto :bye:

non credo che in questo periodo sia piu' difficile pescare,anzi dovrebbe essere uno dei periodi migliori dell'anno(cosi dicono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dice il detto:meglio tardi che mai,finalmente mi sono deciso

ad iscrivermi al forum e spero prima o poi di poter raccontare la mia prima pescata in quel del lago di Garda,si come sicuramente avete capito sono un neofita, quantomeno x quanto riguarda le acque interne,con le quali però ho già avuto la mia prima esperienza con il mio amico PINZU22 che nell'occasione si è sacrificato facendomi da tudor standomi sempre col fiato sul collo spiegandomi i vari (tanti) errori e dandomi preziosi consigli,dunque grazie x la pazienza e alla prossima pescatella sperando in esiti migliori.

Vorrei salutare FABIETTOSUB e KELLINA che anticipatamente mi hanno dato il loro benvenuto nel forum.

Per finire vorrei sapere,ma è proprio vero che x pescare in questo periodo o si è veramente bravi(preparati) oppure si deve attendere che il pesce risalga dagli abissi x suicidarsi al primo pescasub che incontra?

finalmente ivan ti sei deciso ad iscriverti...ma guarda che l'altra volta non mi sono per niente sacrificato,anzi è stato un piacere...ma è meglio che non impari troppo da me perchè impareresti male.sabato sono in acqua e forse pure domenica.se ci sei fatti sentire.ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...