> Finalmente - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il lunedi più bello della mia vita, ve lo assicuro!

dopo varie occasioni uscito o sconfitto o con un palmo di naso. questa volta gioisco!!!

 

ieri mattina dopo un ultimo sguardo alla classifica modiale, GRAZIE A.M., ed un pò imbronciato vado a pescare, l'intenzione è proprio quella di farci tutti i punti dove di solito tentiamo la fortuna ai pelagici

l'ho presa in caduta planando su un fondale di circa 50 metri, l'acqua era anche torbida la discesa sebrava eterna quando con la coda dell'occhio a destra vedo qualcosa girarmi intorno ... ed ecco che da sinistra compaiono due esemplari del genere ... non so come sono rimastro tranquillissimo ho sparato tenuta in tensione durante la risalita ..... che godimento .... a galla ho asssorbito tre sfuriate da paura ... poi ho vinto io!!!

 

p.s. 16 kg

 

buon mare a tutti

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Favolosa Ricciolona Marco :clapping::clapping::clapping::clapping: anche io sono anni che sogno e aspetto la ricciola esagerata! Deve arrivare sto pescione prima o poi :siiiii:

 

L'hai presa in Liguria?? :whistling:

 

 

:bye: Luca

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favolosa Ricciolona Marco :clapping::clapping::clapping::clapping: anche io sono anni che sogno e aspetto la ricciola esagerata! Deve arrivare sto pescione prima o poi :siiiii:

 

L'hai presa in Liguria?? :whistling:

 

 

:bye: Luca

 

si si si

è nostrana!!! quando mi ha visto ha detto: oh belin! questo mi frega!

 

:laughing::laughing::laughing::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...