> Una Dedica... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quando ho rivisto la foto dei cefali che hai messo nell'altro post avevo pensato di rispondere scrivendoti : "ah Simò e basta co gli amarcord!!Posta qualcosa di nuovo!!!" :P ..ma ora sono proprio contento di non averlo fatto!!! ;)

Grande Simo, bella pescata.....ricordati che sei pur sempre il "padrino" delle Acque Basse :clapping::clapping:

 

ps.: quanto ci mancava l'anta verde!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho rivisto la foto dei cefali che hai messo nell'altro post avevo pensato di rispondere scrivendoti : "ah Simò e basta co gli amarcord!!Posta qualcosa di nuovo!!!" :P ..ma ora sono proprio contento di non averlo fatto!!! ;)

Grande Simo, bella pescata.....ricordati che sei pur sempre il "padrino" delle Acque Basse :clapping::clapping:

 

ps.: quanto ci mancava l'anta verde!! :siiiii:

Grazie ragazzi.

Ma non vi ho postato la ricciola presa a fine luglio di 10kg in 10m d'acqua? :devil::devil::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:

http://img380.imageshack.us/img380/6982/18000766ii1.th.jpghttp://img380.imageshack.us/images/thpix.gif

 

P.S. è tanto che non metto più foto perchè così ho deciso.

Ma questa la voglio dedicare a tutti Voi per... nostalgia :wub:

(Ao m'è presa così, oggi.)

:thumbup: Grande Simone...d'altronde questo è il tuo fanclub o no?!!! :siiiii:

E adesso facce vede' la ricciolaaaaaaaaaa!! :ajo:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...