> Cernioni Fantastici - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cernioni Fantastici


Messaggi raccomandati

Che bestie :eek:

:clapping::clapping::clapping:

 

Mauro fatti spiegare le catture così almeno ci intermedi anche un racconto.

 

:bye:

 

So solo che era a 25 metri e come fucile aveva un 110, sparata in tana, ma meglio dire in un tunnel!

Altro non so!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stabbene a Telmo :clapping: !

Se sei bravo nella professione come nella pesca, devo davvero augurarmi di non incrociarti mai davanti ad un tribunale :siiiii: .

:bye:

troppo buono Vincenzo....

se nella professione non dovessi riuscire saprei cos'altro fare :smoke::laughing:

 

Io lo farei a prescindere; dico sempre a mia moglie che ho sbagliato, perchè avrei dovuto scegliere un lavoro a contatto con il mare. Sarà per la prossima vita ...

Nè ma quando capiti in Tribunale a Nola? Posso avere l'onore di offrirti un caffè o sono troppo scarso come pescasub per te?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stabbene a Telmo :clapping: !

Se sei bravo nella professione come nella pesca, devo davvero augurarmi di non incrociarti mai davanti ad un tribunale :siiiii: .

:bye:

troppo buono Vincenzo....

se nella professione non dovessi riuscire saprei cos'altro fare :smoke::laughing:

 

Io lo farei a prescindere; dico sempre a mia moglie che ho sbagliato, perchè avrei dovuto scegliere un lavoro a contatto con il mare. Sarà per la prossima vita ...

Nè ma quando capiti in Tribunale a Nola? Posso avere l'onore di offrirti un caffè o sono troppo scarso come pescasub per te?

:bye:

io invece vorrei essere onorato della tua compagnia in una pescatella.... :wub:

che ne dici? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Telmo (dovrebbe essere la sua) sembra una valigia per come la tiene....

Si vede che sono avvezzi a questo tipo di catture...proprio come te Mauroooooooo!! :P

 

Bellissime non c'è che dire!!! :clapping: :clapping:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella di Telmo (dovrebbe essere la sua) sembra una valigia per come la tiene....

Si vede che sono avvezzi a questo tipo di catture...proprio come te Mauroooooooo!! :P

 

Bellissime non c'è che dire!!! :clapping: :clapping:

 

:D:D:fish::fish::fish:

Sei la solita bagascia!!!

:D:D:P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...