> Apnea Magazine Presenta: - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

le lodi sono superflue perchè siete dei professionisti con i controcazzi, video e musiche da oscar.

 

Domandina. posso utilizzare il video nel congresso di medicina subacquea che si terrà a Napoli il prossimo Novembre? così faccio vedere a qualche "ignorante" (nel senso che non conosce) come si prende il TARAVANA.

 

la classe non è acqua e voi 2 ne avete da vendere (di acqua ovviamente :lol::lol::lol: )

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che un pò di critiche non vi fanno male

musica un bel hard rock tipo gran premiop f1

video non mi pare di aver visto Alessio in azione

per l'insieme cmq discreto :lol:

 

scherzo!!!! musiche e montaggio veramente ad arte, un lavoro del genere poi già è difficile farlo all'asciutto, figuriamoci in acqua :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

grazie veramente per questi video :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deh ragazzi, ma avete visto la velocità di esecuzione nel tiro di Riolo?

Istinto e precisione da paura :o

Già nel video dello scorso anno aveva fatto una cosa simile se ricordate sempre con un sarago.... ;)

 

...le parole dell'amore!! :devil:

 

 

Sei la solita carognona... anche se di seconde nozze è sempre un matrimonio importante :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gionni e Joe 2 video veramente stupendi :clapping::clapping::clapping::clapping: anche se non faccio gare non posso che ammirare gli atleti che avete ripreso.E' veramente emozionante seguire le azioni "in diretta" di questi grandi campioni,la loro fluidità durante la discesa ed acquaticità a stretto contatto con il fondo.

Una naturalezza dei movimenti ,un fiuto per il pesce,una tecnica superba.

Non perdono il controllo e la concentrazione neanche se gli pescano a fianco <_<

Nelle prossime pescate voglio provare anche io a praticare quella pesca con più attenzione scorrendo il fondale da vicino.

Sono anni che mi ostino a praticare sempre aspetto ed agguato,e con certe condizioni di mare e visibilità cambiare radicalmente tecnica può essere la carta vincente :subh:

 

Grazia AM

Per come ci hai fatto vivere questo grande evento :thumbup::thumbup:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deh ragazzi, ma avete visto la velocità di esecuzione nel tiro di Riolo?

Istinto e precisione da paura :o

Già nel video dello scorso anno aveva fatto una cosa simile se ricordate sempre con un sarago.... ;)

 

Vero, l'ho notato e l'ho rivisto un paio di volte, na rapidità incredibile.

 

Bei video, veramente ben fatti!

Grandi come sempre!

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...