> Dentici Freschissimi... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentici Freschissimi...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Astapersa, mi chiamo Oscar e ti scrivo da Roma!

Per prima cosa ti faccio i complimenti. Sei veramente fortissimo!!! Anche se non capisco perchè ti fai chiamare "astapersa" io mi farei chiamare "pescepreso" . Comunque anch'io purtroppo vivo nell'entroterra lontano dal mare e mi riempio gli occhi quando vedo le foto delle tue catture. Sinceramente provo un senso di sana invidia a pensare dove vivi, al fatto che hai la possibilità di andare a mare spesso e che sei entrato così in sintonia con il mare! Dalle foto deduco che sei un sub ricco di esperienza e di sagezza. E perciò ti vorrei chiedere di infondere anche a noi, poveri sub "terrestri", un pò della tua esperienza e sagezza. Mi spiego. No è che ti chiedo di sapere dove peschi o le mire della tua secca, ma perchè, insieme alle tue foto, non ci racconti qualche particolare tecnico delle tue pescate? Ad esempio, profondità, visibilità, temperatura, presenza di corrente, mangianza, tecnica di pesca, orario, fucile utilizzato. Così oltre a riempire i nostri occhi magari potremmo migliorare il nostro bagaglio di esperienze? Ritengo che anche questo sia lo spirito del forum! Non ti pare?

Ciao e ancora complimenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao boys, tutto quel che segue è dedicato di cuore agli amici siculi che vivono a Milano e soffrono la lontananza dal mare...

 

Il beltempo, bellissimo tempo, continua ed in mare si può stare finalmente tranquilli in beata solitudine, quando poi capita di poter mollare il lavoro, scappare a pesca e trovare condizioni ideali di corrente, visibilità, mangianza abbondante e tutto il resto a livelli ottimali, insomma un giorno di quelli in cui non vorresti più uscire dall'acqua... beh, non resta che approfittarne... I pesci lì sulla Secca sono come al solito fondi ma puntuali come le tasse, come al solito quelli grandi come plancette se ne stanno tranquilli dietro ad aspettare che i tuoi polmoni ne abbiano abbastanza, ma, sempre come al solito, di quelli temerari che vogliono guardare da vicino quella strana cosa nera e lunga che si è infilata sotto quel roccione ed ha lasciato fuori un'ancor più strana appendice che termina con un'asta metallica... beh, di quelli grazie agli dei ce ne sono ancora... Alla fine la luce del tramonto non fa che rendere ancora più caldi ed ammalianti gli splendidi colori di questi pesci meravigliosi, alla fine il mare è sempre il nostro posto dell'anima, il nostro piacere più grande, la nostra gioia più intensa... E pazienza se ci sono metropolitane da prendere, nebbie da respirare, bocconi (e cazz...) amari da mandare giù, il mare è lì ad aspettarci, come sempre... Ciao belli, alla prossima :wub::bye::bye:

P.S. Per le mire seguire bene la punta dell'asta nella quarta foto... :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

Da Inchino.......... :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ti prego raccontaci tutti i particolari tecnici dalla corrente, alla profondità, ai tuoi tempi di apnea sul fondo, il fucile utilizzato, il diametro dell'asta (che non mi sembra persa). per mantenere questa forma vai spesso a mare o ti alleni anche a secco?

cmq complimenti veramente. è un posto molto al largo? ci si può andare a nuoto?. il cappello dela secca è profondo?

rispondi però siamo tutti ansiosi dei tuoi racconti che ci permettono almeno di sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...