> Cerniotto Genovese - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerniotto Genovese


Messaggi raccomandati

Questa và raccontata….

 

Ieri parto tardi…

Faccio un controllino su una secca….nulla, ma la sagola si impiglia sotto la tettoia devo tornare giù…sorprendo un dentice sul kilotto che è venuto a controllare lo punto per un tiro al volo ma il bersaglio è troppo piccolo e desisto altri 2 tuffi ma non lo vedrò più….

 

Cambio posto attacco la macchinetta affinchè mi porti su un buco dove un mese fa mi ha regalato un cerniotto…mentre mi avvicino però voglio provare un aspetto tra il mare di castagnole che ho sotto….a un certo punto si apre il “buco” indirizzo il fucile ma non vedo il pesce anche se l’acqua è limpida aspetto…mi avvicino e un dentex tra il 1.5 e 2 kg :blink: mi dà la coda come un saragotto tra le pietre mentre risalgo lo metto in mira ma; troppo distante….

 

Allora pedagno e dall’alto cerco un posto valido per parcheggiarmi…..

Due pietre affiancate lunghe 4 -5 mt…mi ci metto in mezzo e quando cerco di nascondermi e mi accorgo che perfettamente dritto a me di una decina di metri mi stà guardando…..

Sono neutro mi trascino con la sinistra lentissimamente.…allungo il braccio destro è lontanissima ma confido nella punta a spillo preparata per bucare i capoccioni dei cefali che stanno girando in questo periodo...appena accenna a girarsi premo ma mi sembra troppo in ritardo però non vedo l’asta picchiare nel fango e d’istinto tiro il nylon…il pesce si intana…salgo mettendo in trazione e penso presa in coda e intanata adesso mi tocca farmi il Q…. <_<

 

Lascio passare un paio di minuti in trazione prendo il mini con fioccinetta e scendo….l’asta è a centro corpo poco più avanti la testa sbaammm a lupara e inginocchiato con 2 strattoni secchi riesco a farla salire….

 

Guardo l’orologio…..-12.9 mt…..ahahahhh W le acque basse; o quasi…… :P

 

:bye:

 

Per gli amanti delle misure…57 cm

Per i malpensanti contattatemi che vi mando la foto affianco al metro ma veloce che tra 2 ore la faccio riposare in un loculo caldo…

post-8205-1223908542_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...