> Bimixin E Apnea - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gentile Dott.Malpieri,

sono 3 giorni che per via di un'influenza intestinale con febbre prendo bimixin,2 compresse ogni 8 ore come è indicato nel foglietto illustrativo.Oggi ormai sembra passato tutto,e domani mattina (venerdi) mi prendero l'ultima pasticca per poi interrompere il trattamento.Pare che abbia però degli effetti oltre che sui reni anche sull'orecchio.Tra le interazioni c'è scritto "Deve essere evitato l'uso contemporaneo di diuretici molto attivi per il possibile potenziamento degli effetti negativi sui reni e sul nervo acustico."

E tra gli effetti indesiderati: "ototossicità (vertigini, ronzii, ipoacusia).".Lei che mi consiglia?Domenica posso andarci a pesca se interrompo domani mattina?Il giorno stesso in caso servisse è comunque meglio non prenderlo?

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vai tranquillo, l'ototossicità è da sovradosaggio...secondo me il problema è un'altro: un'eventuale "squalaus" in acqua http://i35.tinypic.com/2ph6e.gif allora si che son problemi... http://i36.tinypic.com/1zg5feo.jpg

 

Scherzi a parte se sospendi oggi domenica pui andare in acqua (se te la senti).

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vai tranquillo, l'ototossicità è da sovradosaggio...secondo me il problema è un'altro: un'eventuale "squalaus" in acqua allora si che son problemi...

 

Scherzi a parte se sospendi oggi domenica pui andare in acqua (se te la senti).

:laughing::laughing::laughing: Mi sa che mi metto un nuovo tipo di sottomuta della pampers !!! :D Si si che me la sento di andare a pesca,so due settimane che non vedo il mare.Ci vado pure a costo di mettermi un tappo di sughero ar.... :D Grazie ancora,anche delle du risate che m'ha fatto fa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...