> Pre Raduno Am Campania - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pre Raduno Am Campania


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il pesce al forno sotto una mia attenta supervisione era pronto per essere sfornato la prima a cadere sotto le grinfie degli sciacalli è stata la cernia!!!

e come detto dal pinterrè i gatti all'opera!!!

 

A seguire il barra ed il serra!!

presto detto ecco cosa resta!!! :D:lol:

 

Qualcuno di voi ora penserà questi sono sazi??? Invece no la serata non doveva ancora finire veniva la parte più bella il dolce :oops: i dolci!!!! :laughing::whistling:

Krapfen della Signora Acone!!!

 

Torta di Babà donata da Maurizio Fondapepe!

 

Sbriciolate alla nutella erano 2!! Donate da Dariocappa and family!!!

 

Babà al limoncello guarnito di panna e fragoline di bosco

e babà con panna e nutella che purtroppo è stato assalito prima della foto donati entrambi dal Maestro Dario Quatrano!

 

Il tutto è finito con 2 grappe Julia, una barricata ed una giovane donate da Alfredo Palinuro!!!

Questo racconto mi ha veramente commosso :wub: mi dispiace che siate rimasti digiuni.....

.....Alla faccia del caciocavallo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti ragazzi!!!!!!!!siete veramente mitici.........vi leggo sempre, proprio stasera ci voleva la lettura del racconto visto che sto in olanda per lavoro con un freddo di pazzi!!!non vedo l'ora di tornare...........un salutone a tutti :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciarle::king::king::king: MAMMA MIA PINTERRE' MI AVEVA AVVISATO DI QUESTA CENA ,,, ma che vi siete combinati di mangiare!!!!!!!!!Complimenti a tutti ,,, ma soprattutto al PATRON DI CASA!!!!!!!agli chef!!! ed alle signore presenti per l'organizzazione,,,, non è cosi' facile quanto sembra!!!!!!!!!!

A quando la prox CENA??????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciarle::king::king::king: MAMMA MIA PINTERRE' MI AVEVA AVVISATO DI QUESTA CENA ,,, ma che vi siete combinati di mangiare!!!!!!!!!Complimenti a tutti ,,, ma soprattutto al PATRON DI CASA!!!!!!!agli chef!!! ed alle signore presenti per l'organizzazione,,,, non è cosi' facile quanto sembra!!!!!!!!!!

A quando la prox CENA??????????????????

 

Dovevi già essere presente ti sei perso tanto!!! :siiiii::thumbup:

La prossima si vorrebbe sentire il sapore dei pesci catturati nel napoletano, che tranne per il tonno portato da Gianpaolo latitano molto!!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciarle::king::king::king: MAMMA MIA PINTERRE' MI AVEVA AVVISATO DI QUESTA CENA ,,, ma che vi siete combinati di mangiare!!!!!!!!!Complimenti a tutti ,,, ma soprattutto al PATRON DI CASA!!!!!!!agli chef!!! ed alle signore presenti per l'organizzazione,,,, non è cosi' facile quanto sembra!!!!!!!!!!

A quando la prox CENA??????????????????

 

Dovevi già essere presente ti sei perso tanto!!! :siiiii::thumbup:

La prossima si vorrebbe sentire il sapore dei pesci catturati nel napoletano, che tranne per il tonno portato da Gianpaolo latitano molto!!! :devil::devil:

 

Akkiapp' tè! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciarle::king::king::king: MAMMA MIA PINTERRE' MI AVEVA AVVISATO DI QUESTA CENA ,,, ma che vi siete combinati di mangiare!!!!!!!!!Complimenti a tutti ,,, ma soprattutto al PATRON DI CASA!!!!!!!agli chef!!! ed alle signore presenti per l'organizzazione,,,, non è cosi' facile quanto sembra!!!!!!!!!!

A quando la prox CENA??????????????????

 

Dovevi già essere presente ti sei perso tanto!!! :siiiii::thumbup:

La prossima si vorrebbe sentire il sapore dei pesci catturati nel napoletano, che tranne per il tonno portato da Gianpaolo latitano molto!!! :devil::devil:

 

Akkiapp' tè! :fish:

 

 

Francè mica è colpa mia si sta chiuvenn dint a terra toja :P ..anzi int a terra d'ò Pezzogna :lol::lol:

 

Cmq add'à venì baffone!!! <_>

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciarle::king::king::king: MAMMA MIA PINTERRE' MI AVEVA AVVISATO DI QUESTA CENA ,,, ma che vi siete combinati di mangiare!!!!!!!!!Complimenti a tutti ,,, ma soprattutto al PATRON DI CASA!!!!!!!agli chef!!! ed alle signore presenti per l'organizzazione,,,, non è cosi' facile quanto sembra!!!!!!!!!!

A quando la prox CENA??????????????????

 

Dovevi già essere presente ti sei perso tanto!!! :siiiii::thumbup:

La prossima si vorrebbe sentire il sapore dei pesci catturati nel napoletano, che tranne per il tonno portato da Gianpaolo latitano molto!!! :devil::devil:

non c'e ppobblema,ci penzo io,e si nun ò bbuò sient!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...