> Grazie Pesca In Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grazie Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

Grazie peca in apnea per avermi consigliato il posto per prendere questo mostro.

Scusate la qualità cellulare.

 

 

 

 

 

 

Lui è il mio fedele amico di pescate, fortuna che c'era lui con un altro fucile che mi ha gentilmente prestato per doppiare il pescione altrimenti non sarebbe stata così facile da tirar fuori.

 

 

 

 

 

 

 

In realtà ero andato per un orata di 2/3kg che mi sta fscendo tribolare da giorni. Il racconto lo scrivo poi, visto che sono due volte che provo a scriverlo e due volte che mi si impalla il computer.

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PS: quando se la magnamo???

 

Domani sera grande cenone, sono venute fuori due bustone piene di trance, se ti vuoi unire... ;) Mentre il pescivendolo lo faceva a trance un signore mi ha chiesto quanto gli mettevo delle trance, in testa gli ho fatto una super pernacchia, a parole gli ho detto che l'avevo presa io e quindi me la mangiavo tutta io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani sera grande cenone, sono venute fuori due bustone piene di trance, se ti vuoi unire... ;) Mentre il pescivendolo lo faceva a trance un signore mi ha chiesto quanto gli mettevo delle trance, in testa gli ho fatto una super pernacchia, a parole gli ho detto che l'avevo presa io e quindi me la mangiavo tutta io.

 

Bravo anche dopo la pescata così si fà !!!!!!!!!

 

Pesce incredibile ..

 

:blink::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...