> [ot] Ma Sono L'unico Tordo In Ufficio? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot] Ma Sono L'unico Tordo In Ufficio?


Messaggi raccomandati

EVVVVAI!

Mi ha appena richiamato il mio amico dicendo che l'otorino non ha riscontrato problemi. Si é semplicemente grattato il condotto con il cotonfioc! :o:lol:

E quindi? Parto alle 16 per la Croazia e domani si fa un bel giro con il gommone! :subg:

 

Mi auguro un b*[ç@ pe**@ prima che lo facciate voi! :lol::D:P

 

Ciao ragazzi.

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao giorgio,

le "sinitraie" se non sbaglio, erano quella zona di grosseto che adesso è via marche o via monterosa.

durante il primo sviluppo urbanistico di grosseto vennero inglobate dentro la "città" così che i bucolici ivi residenti si trovarono nel mezzo di grosseto.

i grossetani (si sa, gente fine...) per distinguerli, visto il loro abbigliamento.... rurale, iniziarono a chiamarli gosti.

forse si dice tordi per non dire gosti, chissà??!!

cmq è la stessa cosa, aggiungo questo post solo per spirito di precisione e perchè, visto che non sono al lavoro, non so che fare......

:subg::subg::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) ANKE IO SONO AL LAVORO, MA LA COSA KE PIU' MI ABBATTE E' KE PROBABILMENTE ANKE DOMANI NON POTRO' ANDARE A PESCA PERKè SONO ANKORA UN PO' RAFFREDDATO :( ...... , QUASI QUASI, CI VADO LO STESSO E MI METTO A PESCARE IN TRE METRI D'ACQUA :subg: .... COSI' ALMENO MI PASSA IL RAFFREDDORE!!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...