> [ot] Ma Sono L'unico Tordo In Ufficio? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot] Ma Sono L'unico Tordo In Ufficio?


Messaggi raccomandati

Questa mattina dovevo andare a pesca e invece, proprio mentre stavo uscendo di casa, mi chiama l'amico con cui dovevo uscire dicendomi che durante la notte gli era uscito sangue dall'orecchio (ieri era andato a pesca) e quindi.....ciccia! :(:(

Erano le 7:30, cosa fare? Mi sono detto: "Bah...andiamo in ufficio così non butto un giorno di ferie".

Vediamo se per domenica trovo un compagno....in salute. :D

 

Ciao ragazzi!

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti può essere di conforto, sono a lavoro anch'io anzi meglio ho lavorato tutto il giorno anche ieri, però sono riuscito ad andare in acqua mercoledì e trall'altro mi sono pure divertito, 1 orata, 1 sarago, 2 corvine, non male, sino a domenica sono appagato. ;):D:P:P:rolleyes:

un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sangue dall'orecchio!?!?

Bah lui dice di non aver avvertito nessun dolore durante la pescata di ieri e quelle precedenti. Questa mattina però ha trovato sul cuscino tracce di sangue e alla fine ho scoperto che era uscito dall'orecchio. Non ha nessun dolore, magari é solo un brufolino interno ma oggi (giustamente) preferisce farsi vedere da un dottore.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...