> Corvina 2kg!! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Corvina 2kg!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dunque giornata piu' che positiva .

Corvinone da 2 kg .

E scusate cari ragazzi,visto che sei milanista bisogna puntualizzarlo, Milan che batte l' Inter e quel simpaticone dell' allenatore !! :devil:

 

Ciao :P :P

 

Ma che scherzi??? :D

Ieri e' stata una giornata fantastica!!!

 

Io in questi casi faccio il programma della giornata :laughing:

A fine pescata mi sono detto:

Bene Andrea!!!

Il Corvinone da 2kg l'hai beccato!!

Adesso stasera ci guardiamo il derby e ci godiamo un po di Kaka' Pato e Ronaldinho.

 

Torno a casa e CILIEGINA SULLA TORTA :D

Gol di Ronaldinho dopo assist dello stesso su Kaka' che gli ha servito un pallone d'oro sulla testa e li caro mio l'orgasmo finale non me la tolto nessuno :laughing::laughing:

 

GRANDE MILANNNNNNNNNNNNNNN!!!!!! :devil:

 

Grazie a tutti cmq :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima corvina Andrea!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Però sul derby non sono d'accordo! Gol dopo il fuorigioco di Kakà,espulsione ingiusta di Burdisso ( :D ),arbitro di parte e pagato dai dirigenti del Milan! Scherzo naturalmente! Finalmente un Milan all'altezza del suo nome! Sarà più bello il campionato! Tanto la juve non è cosa neanche stavolta!!! :P :P :P :P

Modificato da Salvino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima corvina :clapping: :clapping: :clapping: e per gli altri pesci :clapping:

 

Ma a che profondità hai effettuato la cattura visto che avevi detto che nn hai operato a quote bassisime???? ;)

 

complimenti ancora :bye:

 

La Corvina l'ho presa intorno ai 15 metri e anche l'occhiata e quelle triglie.

Ho pescato per quasi tutto il tempo tra i 15 e i 20 metri perche' c'erano delle buone condizioni di visibilita' e temperatura e anche perche' in questo periodo mi farebbe piacere trovare una Cernia di peso.

Spero di avere un po di fortuna e di incontrarne qualcuna B)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si tratta proprio di una cattura da acque basse ma la posto qui perche' sono ormai troppo affezionato a questa sezione.

 

Presa con il 75 armato con fiocinetta!!!

Agguato in mezzo alla posidonia con piccolo aspetto finale.

 

Dalla mia postazione non mi sono reso conto della presenza del Corvo perfettamente mimetizzato nel fogliame a pochissima distanza dal fucile.

A un certo punto ho visto un movimento strano nella posidonia ed ho capito al volo che si trattava della coda del pesce.

 

La Corvina si e' mostrata per un attimo nel tentativo di scomparire in tana ma prontamente e' partito il colpo.

Dalla reazione violenta capisco di aver colpito un bell'esemplare e quando tolgo l'asta dall'ingresso della tana mi ritrovo in mano questo magnifico esemplare.

 

Mi son tolto il sassolino dalla scarpa finalmente :siiiii:

Speriamo di prenderne altre

 

Eccovi un paio di scatti.

 

 

Scusate!!!

Devo ridimensionare le foto!!

Bravo Andrea...sempre grande..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...