> Campionato Italiano Per Società 2008 Foce Verde - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano Per Società 2008 Foce Verde


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' stato davvero un bel campionato, dove c'è stato modo di rivedere tanti amici e con vero piacere.

Il giorno prima della gara c'era in giro una quantità di pesce spaventosa. addirittura avevamo marcato una zona soprannominata sul cartografico "indecenza" proprio pe la quantità di pinnuti che vi dimoravano.

Poi il giorno dopo come al solito............

Si,èproprio bel campionato.

Un saluto a tutti :thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei fare i complimenti anche alla Ns. squadra che, nonostante le varie difficoltà, ha fatto un'ottimo carniere (9 pz. non sono molti di meno rispetto ai 13 dei vincitori) dimostrando affiatamento ed eccleticità.

Sopratutto i complimenti a Dentex che non è agonista puro e dimostra anche stavolta che per trovare (e prendere) il pesce serve essere uomini di mare... e lui lo è! :clapping::clapping:

Bravo Max e Lorenzo :thumbup:

 

Complimenti anche da parte mia alla squadra Apnea Magazine!!! :clapping::clapping::clapping:

Simo' come lo vedi Mauro "Blackeel" come inviato speciale?? Se la cava vero ha fatto davvero un bel report fotografico!!!

 

P.S.: i Tritoni hanno rispetto per i fratelli di AM per questo motivo non si sono permessi di precederli in classifica!! :laughing::laughing::laughing:

 

:toot::thumbup::clapping::clapping::clapping::thumbup::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Ciao a tutti,

 

Anche la mia squadra fa un plauso alla competizione che è stata ottimamente organizzata a parte "piccole"pecche come è normale che ci siano.

 

Siamo stracontenti di essere arrivati terzi, anche se come tutti qualche erroretto lo abbiamo commesso (4 pesci davvero belli strappati o sbagliati con ingenuità), il campo gara mi è davvero piacuto e come detto dal Gallinucci anche noi avevamo trovato molto pesce in preparazione, poi l'acqua si è sempre più sporcata ed i carnieri ne hanno risentito.

Ci siamo davvero divertiti ed è stata davvero una bellissima occasione di ritrovo.

Per concludere un grazie particolare ai nostri amici di cecina e versilia che ci hanno fatto venire i crampi dalle risate per quanto sono simpatici e di compagnia.

Per finire rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto agli amici elbani per la performance davvero super.

 

Un caro saluto a tutti,

 

Matteo

 

Ps: Questa proprio la devo raccontare:

 

Il giudice di gara poco dopo la partenza si è avvicinato con il gommone al nostro ed ha fatto al nostro atleta che faceva in quel momento il barcaiolo una parte di m.... accusandolo con toni "poco diplomatici" di ignorare completamente il regolamento il tutto perchè aveva il motore acceso e a detta del giudice non è il barcaiolo che segue gli atleti con il gommone, ma gli atleti che devono seguire il gommone allo scarroccio.....

Il buon massimo d'alessio grazie al cielo è stato zitto anche se stupito.... poi per fortuna il buon marco Bardi (che ringrazio) che era in gommone con il giudice, gli ha fatto capire che stupidaggine avesse detto, quindi poco dopo si è riaccostato il giudice di gara dicendo che effettivamente era meglio che seguisse i "ragazzi" con il motore acceso...... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato davvero un bel campionato, dove c'è stato modo di rivedere tanti amici e con vero piacere.

Il giorno prima della gara c'era in giro una quantità di pesce spaventosa. addirittura avevamo marcato una zona soprannominata sul cartografico "indecenza" proprio pe la quantità di pinnuti che vi dimoravano.

Poi il giorno dopo come al solito............

Si,èproprio bel campionato.

Un saluto a tutti :thumbup::bye::bye:

 

 

 

A MEJO DE NOI?

Ciao faccia brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella manifestazione!

 

Pur non avendo avuto possibilità di preparare la gara mi sono divertito tanto.

 

ringrazio l'organizzazione e la mia società, che mi ha dato la possibilità di partecipare.

 

Ovviamente ringrazio e saluti i miei compagni e quanti ho visto e conosciuto sul posto, in particolar modo il Club Sub Sestri Levante, con il quale siamo usciti a mangiare la pizza la sera prima (ammazza quanto magnano!! :eek: ) e che, grazie a Nicola Smeraldi, mi hanno fatto fare quattro risate con racconti esilaranti :laughing::laughing: .

 

Per Luca Santi: ho le foto da inviarti, semmai le porto a La Spezia, ok?.

 

Alla prossima :clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una bella affermazione per i circoli della nuova generazione "online".

Segno che oltre alle chiacchiere nei forum, tanto deprecate da taluni atleti "puristi" del pesce a paiolo e "cultori" dell' "io sui forum non ci scrivo vado solo a mare", i cyberpescasub sanno fare anche belle pescate.... visto che alla fine della fiera molti "puristi" se li sono messi alle spalle!

 

Quindi dico: W LA PESCASUB SU INTERNET!

 

Joefox

 

Straquoto, Giorgio immagino quante tu ne abbia sentite in questi anni....

Nel nostro piccolo, vivendo il nostro ambiente, tra negozi di pesca, ormeggi e tutti i luoghi che frequentiamo, su di noi ne ho sentite di tutti i colori, tutte a sfavore ovviamente.

Ora sarà diverso! :siiiii:

 

 

Altre foto, c'è anche Don Lurio.... :D

 

 

e il mitico Marco Bardi

 

:bye:

 

 

Ps: Francè :thumbup:

 

A Blackeel se sapevo ti davo il mio profilo "migliore" sulla foto (la 5a dove parli di don lurio)!!!! :devil::devil:

Comunque è stata una bella esperienza vedere quanta gente c'è intorno al nostro sport ma allo stesso tempo

mi rammarico pensando che la nostra opinione non "conta nulla" !!!! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

Il giudice di gara poco dopo la partenza si è avvicinato con il gommone al nostro ed ha fatto al nostro atleta che faceva in quel momento il barcaiolo una parte di m.... accusandolo con toni "poco diplomatici" di ignorare completamente il regolamento il tutto perchè aveva il motore acceso e a detta del giudice non è il barcaiolo che segue gli atleti con il gommone, ma gli atleti che devono seguire il gommone allo scarroccio.....

Il buon massimo d'alessio grazie al cielo è stato zitto anche se stupito.... poi per fortuna il buon marco Bardi (che ringrazio) che era in gommone con il giudice, gli ha fatto capire che stupidaggine avesse detto, quindi poco dopo si è riaccostato il giudice di gara dicendo che effettivamente era meglio che seguisse i "ragazzi" con il motore acceso......

 

cosa dire.........

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io alla fine mi son divertito. Certo che se non c'erano tutte le sfighe che hanno accompagnato la nostra trasferta era meglio....ma va beh!

 

Son soddisfatto comunque dell'esperimento di portare nuove leve a fare esperienza. Anche se non hanno fatto una gara impeccabile, i miei soci Ricki e Gabriel hanno dimostrato di avere ampi margini!

 

L'organizzazione è stata decisamente migliore a 2 anni fa. Resta però il fatto che non si può organizzare una gara in un posto dove per tutta la settimana fanno esercitazioni militari...per cui non puoi preparare. E' vero che dalle 13 ( a quanto mi hanno detto ) si poteva entrare, ma a sentire la capitaneria non era così. Ancora una volta le regole sono poco chiare! Era giusto che sul sito della fipsas fossero scritti chiaramente gli orari ed i giorni in cui si poteva preparare...oppure che non si poteva proprio!

 

Infine una cosa la voglio dire...anche a costo di provocare qualcuno....

 

Tutti dicono che è una festa.....che è una gara non troppo agonistica....ma alla fine i vari "big" son sempre tutti assieme. Forse si ha paura di mettersi veramente in discussione? Non dovrebbe essere questa una manifestazione per far fare esperienza alle giovani leve?

 

Forse è solo una mia visione di questo sport.....non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata davvero una esperienza magnifica...anche se non è andata molto bene...(metà classifica)...mi son divertito da morire...la partenza di tutti quei gommoni che uscivano dal porto..una sensazione che difficilmente dimenticherò...poi è stato bello vedere all'opera i vari big tipo volpicelli e il gallina!! beh poi che dire gli unici due pesci portati alla pesa li ho presi io...quindi sono strafelice!!!

 

ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno sopportato e soprattutto il mitico Belloni che mi è stato vicino e mi ha incoraggiato sempre!!!

 

Alla prossima!! :boxing::boxing: FCSP VERO SIMONE???? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...