> Buon Compleanno.... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buon Compleanno....


Messaggi raccomandati

Normalmente nel week end non sono quasi mai online, ma se mi lasciassi sfuggire quest'appuntamento me declasserebbero subito a utente indesiderato!! :laughing::laughing:

 

Tanti ma tanti auguri a uno dei pochissimi uomini che conosco e che abbia avuto il coraggio e la fortuna di fare della sua passione una filosofia di vita, una specie di moderno hemingway che ci delizia con delle catture sempre avvincenti!!

 

Grande Fabrizio!! :happybd::happybd::happybd:

 

 

 

...ehhmmm..... il "professore" si trova attualmente impossibilitato nel rispondere ai vostri calorosi messaggi.....sta passando le sue solite 12 ore in acqua per terminare il suo 400° video della serie cronache di pesca in apnea (...la serie di caccia&pesca) abbastanza lontano da casa e da una decente connessione internet.

Certo che piangerà come un vitello, appena posso gli riferisco dei vostri auguri,

ciao,

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Fabrizio....un ringraziamento per tutti i video che ci proponi e che richiedono molto molto lavoro,impegno.....e anche parecchie spese....speriamo almeno oggi ti sei preso una pausa per festeggiare!

Sono sicuro che per il tuo compleanno ti sei regalato una bestia di pescione........ :laughing::laughing:

Mitico Fabrizio....... :happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sono commosso.....ho la maschera allagata di lacrime!

Sono in Sicilia. Ho festeggiato splendidamente il compleanno con tanto di pasta alla Norma e torta alla ricotta, due delle mie più grandi passioni, a casa di un caro amico che mi ha fatto da anfitrione nelle acque di questa splendida isola per qualche giorno. Ho anche barattato qualche pesce con arancini e cannoli fatti a mano, e perfino giocato a calcio a 7, segnando un goal abbastanza fortuito ma complessivamente sdebitando l'intera città di Roma nei confronti di quella di Catania riguardo un pesante passivo inflitto nel recente passato....... :P Ho assaporato una granita di mandorle e relativa briosh, no, brioscia, no, brioss, no briosche, vabbè, se semo capiti, con la muta addosso, apparecchiata sul gommone durante una pausa tra una palamita ed un saragone. Tutto bellissimo, il regalo di compleanno con la C maiuscola stava per arrivare oggi, con un paio di giorni di ritardo, ma per la bella cernia di quasi venti chili ci volevano un'altra ventina di centimetri. Mi trovo ora a Marsala, dove continuo a sperimentare la grandissima ospitalità dei Siciliani, in questo caso di un altro bravissimo pescatore che in barba a gelosie varie mi ha addirittura ceduto il suo GPS. Non ho parole! Naturalmente saprò rispettare questa fiducia evitando qualsiasi inutile pressione sulle zone, limitandomi, se sarò fortunato, a prendere qualche pesce quì e lì fuori tana.

Oltre alle varie paste di mandorle, cassate, arancini, torte di ricotta, cannoli, etc, non lesinerei un plauso ad alcuni "Nero d'Avola" e "Syrah"che con moderazione ho avuto recentemente modo di assaporare.

Splendida isola..........

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...