> Problema Cambio Testata! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Cambio Testata!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... mi sono deciso a cambiare la testata al mio omer excalibur carbon 90 xkè montavo ancora quella tradizionale. ho comprato quella dell'HF,come diametro ci siamo ma come corrispondenza di buchi e diametro no,xke il foro sul fusto è più grande e di conseguenza spina più spessa ke non entra nel foro della testata nuova,e poi se la faccio entrare tutta i fori non corrispondono....xkè?? avrà sbagliato il mio rivenditore o devo prenderne un'altro mod?? qualkuno me lo sa dire?ho già scritto all'omersub ma non ho avuto ancora risp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano !

anch'io cambiai, a suo tempo, la testata tradizionale Excalibur con una dell'HF, sia sul carbon che sull'alluminio.

Il foro interno del tubo è identico e la testata entrava perfetta.

Le testatine HF mi sono state consegnate senza fori quindi, li ho dovuti praticare io nella posizione corretta.

 

Problemi zero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso ke la prima volta mi aveva dato la testata della prima edizione dell'Hf,forse,aveva due fori e come diametro la dovevo entrare a forza...poi ci sono riandato e mi sono fatto dare quell'HF2 infatti andava bene..anke io ho fatto i buchi dove mettere la spina,e dato ke di diametro forse è leggermente minore(una cosa minima), c'ho fatto un giro di nastro per farlo aderire bene al fusto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Andrea ho finalmente finito di allestire il mio carbon 90,alla fine ho messo un circolare da 19 lungo 48cm e asta da 6.5...ancora non l'ho provato,credi ke riuscirà a sopportare il rinculo??l'elastico non mi sembra duro...

 

L'eventuale problema non è l'elstico o l'asta ma è il fucile che è leggero e non ha massa.

.................cosa vuoi che ti dica ??? bisogna provare !

unica cosa che posso consigliarti, in questi casi, prova a tenere il braccio ben disteso quando spari in modo da contrastare al meglio l'inevitabile movimento di rinculo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...