stilet Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 (edited) Uscitina di oggi pausa pranzo per provare il nuovo "schioppo" Cayman HF2 da 80 visto che domani pe previsioni sono pessime e poi ho anche da lavorare. Al primo tiro in assoluto ho padellato una mormora da mangiarsi le mani, Al secondo ne ho padellata una altra da tagliarsi le palle ( si fa per dire) Entrambe le volte ero convito di averle prese in pieno recuperando l'asta ( acqua torbida) avevo già in mano lo spillone del cavetto portapesci invece .. nisba!!! Al terzo tiro ho fatto mente locale al nuova assetto di tiro a testata aperta ed ho fulminato un sarago, Al quarto ho preso in pieno un aguglia ( da pecos bill). Se avessi fato dei tiri di prova, avrei portato a casa anche le due mormore, ma va bene così, quando si cambia fucile ci vuole un pò a prenderci mano.. ciao a tutti Edited September 19, 2008 by stilet Quote Link to post Share on other sites
padella Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 Un'aguglia col fucile e che sei un tiratore scelto? Quote Link to post Share on other sites
enzosr Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 quandoho visto a foto ho detto minkia che aguglia complimenti davero Quote Link to post Share on other sites
esno Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 bravo stilet!!! bellissima aguglia Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Luca68 Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 Per essere la prima uscita con un fucile nuovo è un ottimo risultato. L'aguglia è uno spettacolo o sei un cecchino o era una aguglia Kamikaze LUCA Quote Link to post Share on other sites
mancolorata Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 Ciao ti scrivo per dirti che secondo me l'hf2 (ho un 90) con il circolare spara molto basso io ho dovuto rimontare la coppia di elastici con l'archetto.Ciao Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 Bella stilet!!! Anche io qualche sabato fa ho provato l'hf il primo di DarioCappa sparando le aguglie e su tre tiri ho fatto 3 centri!! Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 :clapping: :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 Bel sarago e bella aguglia,tutto il necessario per un fritturino doc Aldo. Quote Link to post Share on other sites
mick Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 haha la foto hai fato sul parcheggio a la vela bellapeschatella Quote Link to post Share on other sites
arkhan1 Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 Ma quindi....come ti pare sto fucile?? mi pare che sta circa 200 euri vero? Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted September 20, 2008 Author Report Share Posted September 20, 2008 (edited) Ma quindi....come ti pare sto fucile?? mi pare che sta circa 200 euri vero? E' presto per dire com'è, devo farci mano e ricordarmi di tenere il polso rigido per favorire la linea di mira perche comunque è diverso dall'altro cayman che ho. Per quel poco che ho provato per l'agguato è ottimo ed ha un buon brandeggio, c'è da togliere l'anello in metallo "scorri asta" sul ponticello che infastidisce e di molto la mira ( chissà perchè l'hanno fatto cosi vistoso e grande, è troppo alto e da fastidio ) e lasciare la testata completamente aperta, così migliora la linea di mira. Pagato 140 Euro. Edited September 20, 2008 by stilet Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 I fucili nuovi hanno sempre bisogno di akcuni tiri per creare un feeling con l'arma.... Ora mi raccomando le prossime prede.... Quote Link to post Share on other sites
simopeppe1975 Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts