> Quando Rivedro Il Mare? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando Rivedro Il Mare?


Ospite massimo73

Messaggi raccomandati

Ospite massimo73

Buon giorno Dott. MALPIERI, le chiedo gentilmente se secondo il suo parere medico, c'e la farò a gareggiare per la prima selettiva che si svolgera il 15\10\2008.

 

Ora ovviamente le dico cosa mi hanno refertato al pronto soccorso dell ' ospedale S.Eugenio.

 

Mi dimenticavo di dirLE che mi sono fatto male il 07 \09\2008

 

Mi hanno riscontrato dopo una caduta da bicicletta un DISTACCO PARCELLARE TROCHITE OMERALE SPALLA DX

 

La prognosi e la seguente 20 gg di riposo con tutore che mi ferma il braccio al petto poi il 23 ottobre mi sottoporrò a RISONANZA MAGNETICA e come farmaco solamente un anti dolorifico OKI 1 bustina al di per qualche giorno

 

la ringrazio anticipatamente della risposta e ovviamente se a qualche consiglio è bene accetto.

 

sicuramente, poi la ringraziero di persona giù a foce verde il 27 per la gara a squadre .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta, ma in questi giorni sono stato fuori e non avevo modo di collegarmi.

 

penso che per la selettiva del 15 ottobre sarà difficile (ma perchè una gara di mercoledì?) considerato che l'articolarità della spalla è funzionalmente limitata dall'infrazione e pertanto avresti problemi sia nella vestizione della muta che nel caricare l'arma; spero di sbagliarmi cosicchè tu possa gareggiare, ma la vedo dura.

in bocca al lupo e buona guarigione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...