> Verniciato Il 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Verniciato Il 75


Messaggi raccomandati

bravo, venuto è venuto bene, però (visto che mi hai chiesto un parere via pm) io non sono così convinto che il mimetico serva, difatti ho mute e fucili neri. ;)

 

sisi ma come ti ho detto in pm è un passatempo il mio... mi diverte un sacco fare di questi "manessi" :D

 

cmq la realizzazione è semplicissima.. fondo grigio scuro e poi l'ho tamponato con del cotone intindo nel colore delle macchie piu chiare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo, venuto è venuto bene, però (visto che mi hai chiesto un parere via pm) io non sono così convinto che il mimetico serva, difatti ho mute e fucili neri. ;)

 

sisi ma come ti ho detto in pm è un passatempo il mio... mi diverte un sacco fare di questi "manessi" :D

 

cmq la realizzazione è semplicissima.. fondo grigio scuro e poi l'ho tamponato con del cotone intindo nel colore delle macchie piu chiare..

 

ke kolori hai usato?? puoi dirmi kome hai fatto?? :P:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo,è veramente molto bello ;)

 

Per quanto riguarda la storia "mimetismo si/mimetismo no" credo che alla fine dei conti,se la mimetizzazione non servisse a niente,comunque non creerebbe problemi o controindicazioni,mentre se invece la mimetizzazione influisce nella pesca allora se ne trarrebbero vantaggi quindi secondo me meglio la mimetizzazione,come dice il detto:"meglio abbondare che deficere!"

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo, venuto è venuto bene, però (visto che mi hai chiesto un parere via pm) io non sono così convinto che il mimetico serva, difatti ho mute e fucili neri. ;)

 

sisi ma come ti ho detto in pm è un passatempo il mio... mi diverte un sacco fare di questi "manessi" :D

 

cmq la realizzazione è semplicissima.. fondo grigio scuro e poi l'ho tamponato con del cotone intindo nel colore delle macchie piu chiare..

 

ke kolori hai usato?? puoi dirmi kome hai fatto?? :P:o

 

 

come ho fatto è scritto sopra.. per i colori sono semplicissimi colori da modellismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel lavoro.. è molto carino..

secondo me il mimetismo serve più a una sicurezza personale, il fucile nero va più che bene..ma anche un fucile trasparente se lo sbatti scogli scogli serve a ben poco ^_^

 

a.. peccato.. stavo gia per acquistarne uno da wonder woman.. ma ora che mi hai detto questo non lo prendo piu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...