> Campionati Italiani A Squadre Di Latina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionati Italiani A Squadre Di Latina


Messaggi raccomandati

mancano meno di 2 settimane al campionato a squadre e con l'amico Vincenzo Ferrante stiamo organizzando al meglio la cosa (compreso un prelievo di sangue gratis a tutti i partecipanti per vedere se hanno l'AIDS..... :lol::lol::lol::lol: ).

Scherzi a parte sarebbe bello passare una serata tutti assieme, venerdì 26 facendo il punto su tutta una serie di situazioni inerenti le gare, i punteggi e la sicurezza; che ne pensate?

Adesso il Presidente di Settore mi picchia forte................. :rolleyes::rolleyes::o:lol::lol:

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Massimo,

leggo solo ora il tuo post...

 

Il Sub Club Brescia dovrebbe essere presente.

 

La tua iniziativa, come sempre, merita grande attenzione, soprattutto per il fatto che lo fai realmente per noi, quando potresti serenamente andartene a pescare o dedicarti alla tua professione in modo remunerativo.

 

Lascia un paio di giorni di tempo che il post prenda piede e venga letto dagli agonisti (che poi sono i principali destinatari del tuo lavoro).

 

Ho visto che hai postato alle 17,20 e se è vero che tanti utenti si collegano durante l'orario di lavoro o di studio... :P

 

Io non dovrei esserci perchè la squadra è composta da altri atleti, ma Marenco invece si, per cui se non viene alla cena/riunione, ti autorizzo a riprenderti i punti che gli hai dato a Civitavecchia... :devil:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gara in una giornata, sabato 27, campo gara ricco di pesce (orate, saraghi, spigole e corvi) il più bravo vince!!!

 

Senti TERNANO. il prelievo serve per l'ARCIGAY, visto che hai presentato la candidatura a Vice Presidente (Presidente Er Gallina), OK???

 

Ho preparato una sorpresa per tutti venerdì sera (100 infermiere over 35 del mio ospedale...... meglio della nave scuola Vespucci....parlate con l'avvocato per eventuali risarcimenti danni :lol::lol::lol: )c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per l'arcigay lo sai vengo subito.

Per parlare di regolamenti piunteggi ecc ti dico subito di no.

Piuttosto intavolorei un canvegno sul tema "vulva si grazie" di forte attualità e interesse generale magari anche con l'ausilio di libagioni, nepente di oliena e infermiere dannunziane.

Mi pare più carino :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo,

quest'anno finalmente riusciamo a partecipare alla gara grazie a due nuove leve alle primissime armi che mi affiancheranno nella competizione con la speranza che il fantastico campo gara di Latina possa emozionarli per bene.

Arriveremo a Latina venerdì in serata ma se organizzate cercheremo di raggiungervi il prima possibile.

Grazie

Ciao

 

mancano meno di 2 settimane al campionato a squadre e con l'amico Vincenzo Ferrante stiamo organizzando al meglio la cosa (compreso un prelievo di sangue gratis a tutti i partecipanti per vedere se hanno l'AIDS..... :lol::lol::lol::lol: ).

Scherzi a parte sarebbe bello passare una serata tutti assieme, venerdì 26 facendo il punto su tutta una serie di situazioni inerenti le gare, i punteggi e la sicurezza; che ne pensate?

Adesso il Presidente di Settore mi picchia forte................. :rolleyes::rolleyes::o:lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gara in una giornata, sabato 27, campo gara ricco di pesce (orate, saraghi, spigole e corvi) il più bravo vince!!!

 

Senti TERNANO. il prelievo serve per l'ARCIGAY, visto che hai presentato la candidatura a Vice Presidente (Presidente Er Gallina), OK???

 

Ho preparato una sorpresa per tutti venerdì sera (100 infermiere over 35 del mio ospedale...... meglio della nave scuola Vespucci....parlate con l'avvocato per eventuali risarcimenti danni :lol::lol::lol: )c

a Spartacoooooooooooooooo arrivooooooooooooooooooooooooooooo.................. 100 infermiere per me posson bastareeeeeeeeeee ta tara taaaaaaaaaaa :D:D:D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
gara in una giornata, sabato 27, campo gara ricco di pesce (orate, saraghi, spigole e corvi) il più bravo vince!!!

 

Senti TERNANO. il prelievo serve per l'ARCIGAY, visto che hai presentato la candidatura a Vice Presidente (Presidente Er Gallina), OK???

 

Ho preparato una sorpresa per tutti venerdì sera (100 infermiere over 35 del mio ospedale...... meglio della nave scuola Vespucci....parlate con l'avvocato per eventuali risarcimenti danni :lol::lol::lol: )c

a Spartacoooooooooooooooo arrivooooooooooooooooooooooooooooo.................. 100 infermiere per me posson bastareeeeeeeeeee ta tara taaaaaaaaaaa :D:D:D:D

 

Personalmente partecipo volentieri, i miei compagni di squdra penso idem (ma devo sentirli).

 

Se la serata verte sulle donne anzichè sui pesci veniamo più volentieri.

 

Un caro saluto a tutti, ci vediamo a latina.

 

Matteo Grassellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...