> Manifestazione Vs Fermo Discriminatorio Sardegna - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Manifestazione Vs Fermo Discriminatorio Sardegna


Messaggi raccomandati

Forse la cosa più giusta da fare sarebbe seguire il consiglio di Giorgio Volpe.

Cioè fare un ricorso al TAR.

Ma chi lo sa fare?

E chi, soprattutto, c'ha il tempo necessario?

Io no.

 

:bye:

 

 

ciao shardana

come va'? spero tutto bene!

e' la stessa cosa che ho scritto sulla discussione margine rosso fun club!

la cosa piu' sensata da fare e' il ricorso al tar anche perche' magiormente impugnabile!

le manifestazioni le abbiamo fatte ma da un anno all'altro non e' cambiato molto!

purtoppo ci vuole qualcuno che impugni la situazione e che magari faccia proprio quello di mestiere!

siamo quasi nella stessa situazione dell'anno scorso!

la delegazione che era entrata all'assessorato poi sara' stata convocata quest'anno prima del fermo biologico?

ci manca un rappresentante a livello di federazione, quindi l'unico modo e', a mio avviso, tentare il ricorso al tar, soltanto che ci vuole tempo e soprattutto competenze adatte!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao shardana

come va'? spero tutto bene!

 

Ciao Luca, a parte che posso pescare, se va bene, un giorno alla settimana, per il resto ok :frustry:

 

...

la cosa piu' sensata da fare e' il ricorso al tar anche perche' magiormente impugnabile!

le manifestazioni le abbiamo fatte ma da un anno all'altro non e' cambiato molto!

purtoppo ci vuole qualcuno che impugni la situazione e che magari faccia proprio quello di mestiere!

siamo quasi nella stessa situazione dell'anno scorso!

la delegazione che era entrata all'assessorato poi sara' stata convocata quest'anno prima del fermo biologico?

ci manca un rappresentante a livello di federazione, quindi l'unico modo e', a mio avviso, tentare il ricorso al tar, soltanto che ci vuole tempo e soprattutto competenze adatte!

 

Bisognerebbe fare una colletta e assoldare Giorgio Volpe.

E' evidente che nessuna delegazione sia stata convocata quest'anno.

Anzi, in più c'è la beffa che la pesca sub PROFESSIONALE sia consentita... davvero ridicolo.

Ma se davvero il ricorso al TAR è una strada percorribile, è possibile che a nessun circolo FIPSAS (o altro, vedi Ferruzzi & Co.) sia venuta l'idea (la voglia...) di impugnare una volta per tutte questa situazione di palese ingiustizia?

E' davvero desolante... :(

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao shardana

come va'? spero tutto bene!

 

Ciao Luca, a parte che posso pescare, se va bene, un giorno alla settimana, per il resto ok :frustry:

 

...

la cosa piu' sensata da fare e' il ricorso al tar anche perche' magiormente impugnabile!

le manifestazioni le abbiamo fatte ma da un anno all'altro non e' cambiato molto!

purtoppo ci vuole qualcuno che impugni la situazione e che magari faccia proprio quello di mestiere!

siamo quasi nella stessa situazione dell'anno scorso!

la delegazione che era entrata all'assessorato poi sara' stata convocata quest'anno prima del fermo biologico?

ci manca un rappresentante a livello di federazione, quindi l'unico modo e', a mio avviso, tentare il ricorso al tar, soltanto che ci vuole tempo e soprattutto competenze adatte!

 

Bisognerebbe fare una colletta e assoldare Giorgio Volpe.

E' evidente che nessuna delegazione sia stata convocata quest'anno.

Anzi, in più c'è la beffa che la pesca sub PROFESSIONALE sia consentita... davvero ridicolo.

Ma se davvero il ricorso al TAR è una strada percorribile, è possibile che a nessun circolo FIPSAS (o altro, vedi Ferruzzi & Co.) sia venuta l'idea (la voglia...) di impugnare una volta per tutte questa situazione di palese ingiustizia?

E' davvero desolante... :(

 

 

teoricamente non e' di competenza dei circoli o di ferruzzi ma direttamente della fipsas!

siccome non abbiamo alcun rappresentante in federazione o se c'e' cmq avra' sicuramente di meglio da fare che perseguire gli interessi della categoria, a quel punto bisognerebbe farlo in prima persona, poi come hai detto tu, c'e' chi non ha tempo ne voglia di farlo!

pero' e' un cane che si morde la coda!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...