> Stealth Con Tahitiana Da 8mm??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Stealth Con Tahitiana Da 8mm???


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!!!

Che modifica dovrei fare alla testata del mio Stealth 110 per potere utilizzare una tahitiana da 8mm???????

:bye: ........Grazie!!!

 

Credo che tu debba cambiare solo la boccola di ammortizzo con quella di uno Sten,che è + larga e permette il passaggio del codolo dell'asta da 8mm.

In ogni caso aspetta qualcuno di esperto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi!!!

Che modifica dovrei fare alla testata del mio Stealth 110 per potere utilizzare una tahitiana da 8mm???????

:bye: ........Grazie!!!

se non sono indiscreto, potrei chiederti perchè devi montare un'asta da 8 su uno stealth?? :huh:

E per rispondere alla tua domanda credo che dovresti cambiare l'attuale canna da 11 con una tradizionale da 13, ma forse basterbbe cambiare il codolo dell'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sono indiscreto, potrei chiederti perchè devi montare un'asta da 8 su uno stealth?? :huh:

E per rispondere alla tua domanda credo che dovresti cambiare l'attuale canna da 11 con una tradizionale da 13, ma forse basterbbe cambiare il codolo dell'asta.

 

Probabilmente vuole aumentare il potere penetrante dell'asta accrescendone l'inerzia...a scapito di un pò di velocità.

L'asta da 8 sulla canna da 11 ci entra benissimo,il problema che io sappia è solo il codolo sulla boccola d'ammortizzo,ma o la si cambia o la si allarga col trapano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sono indiscreto, potrei chiederti perchè devi montare un'asta da 8 su uno stealth?? :huh:

E per rispondere alla tua domanda credo che dovresti cambiare l'attuale canna da 11 con una tradizionale da 13, ma forse basterbbe cambiare il codolo dell'asta.

 

Probabilmente vuole aumentare il potere penetrante dell'asta accrescendone l'inerzia...a scapito di un pò di velocità.

L'asta da 8 sulla canna da 11 ci entra benissimo,il problema che io sappia è solo il codolo sulla boccola d'ammortizzo,ma o la si cambia o la si allarga col trapano.

non è dalla boccola di ammortizzo che non passa ma sul vivo di volata. bisogna alesarlo per far entrare il codolo dell'asta da 8. lo ha modificato gianfranco donati per poter sparare ai tonni vai a vedere il video vedrai come lo passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sono indiscreto, potrei chiederti perchè devi montare un'asta da 8 su uno stealth?? :huh:

E per rispondere alla tua domanda credo che dovresti cambiare l'attuale canna da 11 con una tradizionale da 13, ma forse basterbbe cambiare il codolo dell'asta.

 

Probabilmente vuole aumentare il potere penetrante dell'asta accrescendone l'inerzia...a scapito di un pò di velocità.

L'asta da 8 sulla canna da 11 ci entra benissimo,il problema che io sappia è solo il codolo sulla boccola d'ammortizzo,ma o la si cambia o la si allarga col trapano.

non è dalla boccola di ammortizzo che non passa ma sul vivo di volata. bisogna alesarlo per far entrare il codolo dell'asta da 8. lo ha modificato gianfranco donati per poter sparare ai tonni vai a vedere il video vedrai come lo passa.

 

Ah ecco,io ricordavo che invece la volata fosse praticamente uguale ai fucili con canna da 13....e cambiasse solo la boccola. <_<

Ma come ho precisato prima ci voleva il parere di un esperto e mi pare di capire che tu quanto ad oleo sei un'autorità!! :lol:

 

PS Adesso infatti ti mando un pvt per levarmi un dubbio che ho.Se non disturbo ovviamente!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...