> Ma Finiranno Anche I Pescasub? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Finiranno Anche I Pescasub?


Messaggi raccomandati

Due giorni fà ho visto sù rete4 un programma che parlava di come cambiavano i pesci nei mari nei prossimi anni, (volevo scrivere prima ma non riuscivo a collegarmi.), mi è venuta una paura da 90,

la maggior parte dei pesci scompariranno, una specie che riuscirà a salvarsi

dall'estinzione evolverà trasformando le pinne laterali al corpo in ali e non vivranno più nei mari, il plancton evolverà crescendo di molto e verranno

cacciati dai pesci volanti che a loro volta verranno cacciati da enormi calamari sui 20mt che avranno sviluppato anche il cervello e avranno come mimetismo di diventare trasparenti e per accoppiamento di diventare come delle enormi insegne luminose e a loro volta verranno cacciati da una nuova specie di squali che vive in branchi e hanno delle luci che partono dalla testa e finiscono alla coda di colore giallo, poi sentendo

che queste cose avverranno tra 200mila anni ho ripreso fiato, pensate che i

futuri sub saranno cacciatori?, allora la macchina per viaggiare nel tempo

è stata già inventata e questi scienziati sono andati avanti nel tempo e hanno visto il futuro?.

Allora preferisco il presente con i pesci ed i cappotti, Voi che ne pensate?

Ciao a tutti. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Scuba,

 

se vuoi preoccuparti ti dirò che il nostro sole o esploderà, trasformandosi in supernova o - cosa molto più probabile - prima si gonfierà diustruggendo i pianeti più vicini compresa la terra e poi si rimpicciolirà e fredderà, riducendosi ad una nana bianca.

 

Ammesso che ci siamo ancora, non avremo scampo, né noi pescasub né i pesci alati, né il plancton gigante, né i totani trasparenti etc etc. :lol::lol:

 

Giorgio

 

PS Tutto questo credo mi pare che debba accadere tra un paio di miliardi di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfrà...

jianfrà... mo cominci pure tu a contattare l'omino del cervello??? come Pasquale del Grande Fratello..

 

ma comm si dice dalle parti tue...

 

STIP CA' TRUOOOOOOV'...

 

AHAAHAHAHAHAHAH

 

 

Gennà..

prima del Big Bang vediamo di incontrarci almeno! :rolleyes: ieri sera dalle 21 in poi ti ho chiamato più volte, ero con un amico in giro e volevo passare a trovarti!

 

Vediamo di acchiapparci questo Wend o la sett prox!!

Ciao cari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...