> Regalo Di Compleanno.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Regalo Di Compleanno....


Messaggi raccomandati

Il regalo che il mare ha voluto concedermi...

 

http://img396.imageshack.us/my.php?image=dscf3487cr9.jpg

 

Una bella bestia ,che farà una fine degna.....

bel regalo complimenti :clapping: :clapping: ,ma dicci qualcosa della cattura,e se non te lo sei ancora divorato fagli qualche foto piu' decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il regalo che il mare ha voluto concedermi...

 

http://img396.imageshack.us/my.php?image=dscf3487cr9.jpg

 

Una bella bestia ,che farà una fine degna.....

 

Beh auguroni per il compleanno :happybd:

Complimentoni per il bestione :clapping::clapping:

Nessun dubbio sulla fine degna viste le tue note capacità culinarie :toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua....Scusate per le foto , ma le ho fatte prima della fase di pulizia del pesce , e col buio pesto la macchinetta non è riuscita a fare la messa a fuoco....Oggi faccio qualche altra foto, però lo vedrete squamato e sventrato.

Riguardo la cattura, è stata una scena patetica, dato che si trovava in 1 metro d'acqua, in pratica appena ho completato la vestizione, come al solito ho gettato il fucile in acqua, subito dopo la botta del fucile ho notato questo siluro che si allontanava lentamente.Appena ho messo la testa sott'acqua, ho visto quell'essere immondo fermo a mezz'acqua...Mi nascondo e comincio a "grattare" gli scogli, e lui incuriosito si è avvicinato, tenendo però una distanza di circa 3 metri....Allora ho voluto tentare il tutto per tutto , ho mirato più in alto del normale e ho schiacciato il grilletto.Per un attimo ho pensato di averlo padellato, subito dopo però, ho notato che l'asta usciva per circa 6 cm dal corpo del bestione....ho allentato subito il mulinello e il cefalo si è trascinato circa 20 metri di nylon finendo in sagola, tira e molla per un pò, e finalmente riesco ad afferrarlo per la coda, colpo in testa con il porta pesci e subito fuori dall'acqua che era quasi buio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...