> Acquisto Nuova Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Nuova Muta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova muta da apnea. Provengo dalla subacquea con ARA, ma vorrei prendere una muta specifica per l'apnea e la pesca subacquea, senza spendere molto però. Sapreste darmi qualche consiglio per rimanere entro i (circa) 100 euro?

Mi servirebbe diciamo da Maggio a Settembre/Ottobre, quindi pensavo massimo ad una 5mm (o una composita 3.5 + 5).

 

Se poi mi consigliate dove poter trovare una buona offerta a Roma è ancora meglio :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova muta da apnea. Provengo dalla subacquea con ARA, ma vorrei prendere una muta specifica per l'apnea e la pesca subacquea, senza spendere molto però. Sapreste darmi qualche consiglio per rimanere entro i (circa) 100 euro?

Mi servirebbe diciamo da Maggio a Settembre/Ottobre, quindi pensavo massimo ad una 5mm (o una composita 3.5 + 5).

 

Se poi mi consigliate dove poter trovare una buona offerta a Roma è ancora meglio :P

 

Io mi sono servito da PoloSub (Roma) e sono soddisfattissimo della mia muta su misura se hai la possibilità di averne di taglia risparmi ancora ...

Polo Sub ha una convenzione con AM - 7 % sul listino, ma immagino che tu lo sappia.

 

Bye bye

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...