> Pescatella Di Oggi!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Di Oggi!!


Messaggi raccomandati

Niente di eccezionale ragazzi ma almeno ho sparato :D

Scusate se non vi racconto le catture ma adesso sono in una situazione di stanchezza tale che non riesco manco a premere i tasti giusti :lol::lol:

 

Sono in piedi dalle 4 e adesso il mio cervello sta dando qualche piccolo segno di cedimento.

 

Domani scrivero' due righe per raccontarvi la giornata.

Ciao a tutti :bye:

 

post-4397-1220547860_thumb.jpg

post-4397-1220547891_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente di eccezionale ragazzi ma almeno ho sparato :D

Scusate se non vi racconto le catture ma adesso sono in una situazione di stanchezza tale che non riesco manco a premere i tasti giusti :lol::lol:

 

Sono in piedi dalle 4 e adesso il mio cervello sta dando qualche piccolo segno di cedimento.

 

Domani scrivero' due righe per raccontarvi la giornata.

Ciao a tutti :bye:

 

 

ciao, ho visto la foto anche di ieri del corvo, colgo l'occasione per farti i complimenti, ma ieri vedendo la foto non capivo assolutamente cos'era il materiale sotto il pesce.

fino a oggi e solo dopo aver visto le nuove foto, ho capito che si tratta di una tovaglia su un tavolo....giusto???

ieri, dico sul serio, pensavo fosse un lenzuolo :lol: va beh che siamo innamorati di questa passione comune, ma ieri pensavo fossi proprio fanatico :lol:

 

 

ri_complimenti e asi biri

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio di niente??!!! :o pazzo!!!! :D bella pescata!!!! :clapping::clapping::clapping:

 

 

Grazie!!!

 

Ho scritto meglio di niente perche' cmq potevo fare qualcosina in piu' e alla fine mi sono sciroppato 8 ore di mare con continui sali e scendi e ho perso un paio di pesci abbastanza interessanti.

 

Il primo tiro su quel sarago all'aspetto!!

Stavano gironzolando diversi esemplari piccoli vicino a delle roccie in poca acqua e cosi' ho deciso di fare un aspetto per vedere se c'era in mezzo quello piu' grande.

Fortunatamente al mattino presto i saraghi son un po meno guardinghi del solito e son riuscito a prenderlo.

 

Messo a cavetto il sarago ho iniziato a controllare velocemente tutte le pietre nei dintorni perche' sapevo che da qualche parte c'era il padellone in giro.

E di fatti sotto una lastra in pochissimo fondo ho visto una specchiatona incredibile.

Un sarago superiore al kg di peso facile facile.

Non so perche' ma sotto questa lastra a volte sbaglio il tiro e cosi' e' sucesso.

Forse sbaglio perche' quando punto il fucile dentro molte volte il sarago anche se lentamente inizia a piegarsi di taglio per infilarsi piu' in fondo.

 

Dopo questa cattura mancata mi sono spostato verso un altro segnale con uno spacco verticale molto interessante.

Impugnavo il 75 e dentro c'era il solito saragone messo di taglio!!!

Sparo lo centro ma con una forte scodata riesce a sfiocinarsi e va a finire chissa' dove!!.

Il colpo era mortale perche' poi controllando lo spacco ho visto la sospensione con una grande chiazza di sangue.

 

Mi sposto piu' al largo in un altro segnale in 14 metri d'acqua e non appena vedo un paio di Corvine fuori tana pedagno immediatamente il punto ed inizio a ventilare.

Peccato che qualche secondo dopo mi rendo conto della presenza di un branco di Dentici.

Pesci da 1 fino a 3kg di peso.

 

Tento un aspetto ma il trambusto fatto mentre pedaganavo la zona li fa allontanare subito.

Mentre risalgo vedo anche un grosso barracuda che passa rasente il fondo.

 

Una volta finito di spaventare i pesci piu' interessanti mi dedico alle corvine :lol::lol:

Scendo e ne prendo subito una in caduta mentre per la seconda mi ci vorrano un bel po di discese ed avvicinamenti accorti per averne ragione.

 

Messe a cavetto le Corvine e gia stanco morto mi butto sopra una grande distesa di sabbia attirato dal movimento di tantissime razze e torpedini.

Mentre mi godo lo spettacolo noto in un punto una testa di pesce che sbuca dalla sabbia.

Dalla superfice la tracina mi sembrava piccolina ma una volta sopra ho capito che si trattava di un bel pesce.

Cattura che si risolve subito vista la facilita' di tiro su questi pesci immobili.

Mentre decido di rientrare sulla roccia trovo anche un pesce civetta e metto pure quello a cavetto.

 

Insomma!!!

Poteva andare decisamente meglio sopratutto per quel paio di Saraghi persi a causa dei miei riflessi che ancora non sono proprio al meglio.

I Dentici magari non sarei riuscito ad avvicinarli cmq ma quei 2 saraghi persi li considero come un errore che potevo risparmiarmi.

 

Grazie a tutti per i complimenti.

 

Ps:Per quanto riguarda la tovaglia fruttata vi prometto che per le prossime foto tornera' anche lei. :D

E' la tovaglia che ho in terrazzo mentre quella era della cucina.

cmq visto che vi piacciono lenzuoli e tovaglie la prossima volta usero' molta piu' creativita' per i miei scatti :lol::lol:

 

Saraghi e Corvine in mezzo a Banane e Mango va bene??? :lol:

Il giorno che prendo il dentice invece lo voglio fotografare su di un lenzuolo Rosa di seta con decorazione a base di petali di rose rosse :lol:

 

Voi non sapete che razza di cazzate sono in grado di fare ragazzi :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...