> Pinne In Carbonio - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne In Carbonio


Messaggi raccomandati

Preso dalla disperata ricerca di unpaio di pinne in carbonio, ho appena acquistato un paio di pinne BAT 2O (in carbonio ovviamente) credendo di aver fatto un buon affare, dato che le ho pagate 160 €, invece non le ho viste publicizzate da nessuna parte. Qualcuno potrebbe delucidarmi sul prodotto che mi sono portato a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male le BAT erano in Vetronite o comunque in composito a base di fibra di vetro (o simile) non di carbonio...le 20 facevano parte della prima serie in cui le pale venivano commercializzate in più durezze, poi ne venne una seconda a durezza standard e poi sono state sostituite definitivamente dalle nuove Pegaso.

 

http://www.marcobardi.com/omer-pinne-bat.htm

 

A naso è una giacenza di magazzino piuttosto datata...che meritava almeno uno scono sostanzionso e l'avviso che fosse merce non più in catalogo.

 

:bye:

 

 

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo immaginavo, troppo bello, pensavo di aver fatto un affare e invece ci sono cascato. Attualmente uso le Gara 2000 HF ma superati i - 20 mt. di profondità faccio una fatica immane, soprattutto in risalità, per questo ero alla ricerca di pinne più prestanti. Spero almeno di aver risolto questi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...