> Finalmente Anche I Serranidi!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Anche I Serranidi!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tanti complimenti per le catture :thumbup: .... e stai tranquillo che la maggiorparte della gente che critica (guardate che non mi riferisco a nessuno in particolare) è solo perchè rosica!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che una piccola regoletta del tipo foto con l'amico o gli amici quando il pescato è di dubbia

regolarità sarebbe auspicabile da parte dello staff...

Non abbiamo nè tempo nè risorse per istutuire simili tribunali...salvare la forma è soprattutto nel VOSTRO interesse se avete a cuore gli spazi di AM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che una piccola regoletta del tipo foto con l'amico o gli amici quando il pescato è di dubbia

regolarità sarebbe auspicabile da parte dello staff...

No vabbè dai su, è un pò troppo.Anche perché se l'amico non volesse apparire?Che faccio non posto la pescata perché non ho l'amico da sfoggiare?Comunque non mi riguarda,non posto mai una sega di pescata dato che prendo robetta :D Inoltre il mio compagno di pesca essendo troppo brutto non è postabile,vi toglierebbe appettito e vi farebbe perdere i capelli sul momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che una piccola regoletta del tipo foto con l'amico o gli amici quando il pescato è di dubbia

regolarità sarebbe auspicabile da parte dello staff...

No vabbè dai su, è un pò troppo.Anche perché se l'amico non volesse apparire?Che faccio non posto la pescata perché non ho l'amico da sfoggiare?Comunque non mi riguarda,non posto mai una sega di pescata dato che prendo robetta :D Inoltre il mio compagno di pesca essendo troppo brutto non è postabile,vi toglierebbe appettito e vi farebbe perdere i capelli sul momento.

perciò on prendi niente i pesci si mettono paura del tuo compagno,vai a pesca con garko(è lui nell'avatar?) e vedrai quante pesciotte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo

sabato scorso sono arrivati anche due serranidi...uno ancora piccolino 2,5 kg l'altro già più carino 5 kg abbondanti....mi mancavano davvero.....

Ciao a tutti

 

Ho l'impressione che se' trovi una Cernia di 40 chili la tiri fuori a forza di cazzotti in bocca e calci in culo :lol: ,sei proprio un Toro Taurus.

Complimenti per i Maialini a te e al tuo socio.

Un abbraccio.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che una piccola regoletta del tipo foto con l'amico o gli amici quando il pescato è di dubbia

regolarità sarebbe auspicabile da parte dello staff...

No vabbè dai su, è un pò troppo.Anche perché se l'amico non volesse apparire?Che faccio non posto la pescata perché non ho l'amico da sfoggiare?Comunque non mi riguarda,non posto mai una sega di pescata dato che prendo robetta :D Inoltre il mio compagno di pesca essendo troppo brutto non è postabile,vi toglierebbe appettito e vi farebbe perdere i capelli sul momento.

 

Di solito preferisco postare i "MIEI" pesci ed evitare polemiche...A buon intenditor...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora infortunato, ho voglia di pesce, oggi vado in pescheria a Catania vedo su un bancone di un pescivendolo

2 cassette di ricciole da 100gr l'una.

poi accendo il computer vedo queste bellissime catture stra sudate e meritate

 

e il solito s*****o di turno che si nasconde dietro una tastiera, va giu pesante con le critiche.

 

se avete voglia di fare discussioni andate nelle pescherie delle vostre citta e li le fate la, ste battute.

 

o avete paura che vi rompono il c@@lo.....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...