> Riprendere Attività - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Riprendere Attività


Messaggi raccomandati

I 3 taglietti sono rimarginati bene e le rispettive suture cutanee tolte. Comunque stasera ho la visita di controllo ma immagino che il chirurgo si limiterà a dirmi (prevedibilmente ma saggiamente) di stare a riposo fino ad un ("indefinito") completo recupero. Data la tua competenza volevo chiederti se effettivamente il mio intestino tra 3 settimane, quando sarò (a questo punto dovrei dire "forse sarò") a -20mt mi potrebbe fare qualche scherzetto o se il fatto che sia stata immessa aria in addome (che è ancora un po' gonfio) potrebbe provocare qualcosa. Nel frattempo da quanto ho capito, anche se ho dei momenti in cui i dolori addominali sembrano un ricordo, non devo cadere in tentazione e perciò evitare qualsiasi sforzo o sorta di allenamento pre-vacanza in acqua o fuori.

 

Come prima grazie per la risposta

 

Matteo

 

 

e come posso risponderti attraverso un pc? mi chiedi troppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...