> Fischietto. Che Ne Dite ? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fischietto. Che Ne Dite ?


Messaggi raccomandati

Vi racconto una storia che sicuramente è già capitata anche a voi. :o

Qualche tempo fà, durante un calasole, mi vedo un barchino che mi punta dritto mentre fà una trainetta. :angry: Inizio a sbracciare, ad urlare ma lui niente, punta dritto come un siluro su di me. Dopo un paio di vaffa ben assestati :angry:<_< quando era a 15 mt da me finalmente mi ha sentito ed ha girato la prua verso altri bersagli. Non posso dire di averla vista brutta però non è stato divertente pensare di essere colpito dalla barca o aggangiato da un amo. :(

Ieri ho acquistato un fischietto da King Sport ed ho pensato di portarmelo dietro agganciato al fucile (per ora poi troverò una collocazione migliore ). :rolleyes:

Che ne dite puo essere un idea da suggerire ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo tengo allacciato in cintura con un cordino e una clip "quick release", derivata dalla custodia di un vecchio coltello. Il difficile è trovare un fischietto che suoni bene anche bagiato

 

Z

Modificato da zavorra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto ne so ne esistono di plastica, che funzionano appunto anche bagnati.Visto il proliferare (come ogni anno in questo periodo purtroppo) di post sui comportamenti indisciplinati dei cafonauti, proprio in questi giorni ne ho cercati ma senza successo.Se qualcuno ha qualche dritta...come sempre è ben accetta.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto ne so ne esistono di plastica, che funzionano appunto anche bagnati.Visto il proliferare (come ogni anno in questo periodo purtroppo) di post sui comportamenti indisciplinati dei cafonauti, proprio in questi giorni ne ho cercati ma senza successo.Se qualcuno ha qualche dritta...come sempre è ben accetta.

:bye:

ciao..io uso un fischietto che prima usavo per arbitrare..è fatto in plastica e va bene anche bagnato..

cerca in un negozio adatto il fox40

ciao

 

simone chiodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il difficile è trovare un fischietto che suoni bene anche bagiato

 

Z

io l'ho preso in un negozio di bombolari..... costavano dai 0.20 centesimi ai 7 euro ho preso quello da 7 euro fa un fischio pazzesco e funziona anche con l'acqua ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo tengo agganciato cn una cordicella alla mia boa.......puo sempre essere utile.....

Anche io l'ho agganciato al pallone, ne ho preso uno di quelli per i giubbetti di salvataggio.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne dite puo essere un idea da suggerire ?

 

certamente, anch'io promuovo il fischietto...

 

preso 3 anni fà da decathlon a 2 euro nel reparto "calcetto" ha la pallina di sughero; se sei nel raggio di 5 metri e dò fischio secco la sera quando ti corichi ti fischiano ancora le orecchie come dopo un concerto dei Metallica.... :D

 

 

post-8205-1219755246_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite preben

Anche io uso il fischietto FOX me lo avevano dato in dotazione quando facevo il bagnino di salvataggio.

L'ho legato ad un'elastico e lo tengo al polso. Funziona anche con l'acqua dentro senza problemi.

 

Ciao :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno almeno 3 anni che suggerisco a tutti il fischietto...............

il fischietto va tenuto addosso !!!! nè legato al fucile nè tantomeno alla boa

 

una imbarcazione a media velocità potrebbe arrivarti addosso in una frazione di secondo; distiguere i rimori e le relative distanze di provenienza della fonte rumorosa sott'acqua è praticamente impossibile.

 

Occhio alla imbarcazioni con motori grossi entrobordo..........fanno MOLTO meno rumore (un rumore più sordo e meno allarmante) di un gommoncino con un motore da 15 cavalli. :bye::clover:

 

Io lo tengo legato al braccio, sopra al coltellino, fissandolo con un laccio emostatico...........se è girato dalla parte giusta...potrei riuscire a fischiare anche senza usare le mani.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi racconto una storia che sicuramente è già capitata anche a voi. :o Qualche tempo fà, durante un calasole, mi vedo un barchino che mi punta dritto mentre fà una trainetta. :angry: Inizio a sbracciare, ad urlare ma lui niente, punta dritto come un siluro su di me. Dopo un paio di vaffa ben assestati :angry:<_< quando era a 15 mt da me finalmente mi ha sentito ed ha girato la prua verso altri bersagli. Non posso dire di averla vista brutta però non è stato divertente pensare di essere colpito dalla barca o aggangiato da un amo. :( Ieri ho acquistato un fischietto da King Sport ed ho pensato di portarmelo dietro agganciato al fucile (per ora poi troverò una collocazione migliore ). :rolleyes: Che ne dite puo essere un idea da suggerire ?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...