> Sub Disperso Argentario - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Disperso Argentario


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispiace veramente tanto. :clover:

Spero che il cordoglio di tutti i pescapneisti, possa essere utile a parenti ed amici per stringerli in un abbraccio di solidarietà.

Spero inoltre che questi lutti possano almeno servire a far riflettere sulla sicurezza.

 

La notizia.

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON solo il mio compagno di pesca ma soprattutto un grande amico in ogni tuffo in ogni immersione era sempre lassu a vegliare su di me.....ieri l'altro dovevo esserci anche io li e saremmo tornati a casa con una bella cernia e con il sorriso sulle labbra come sempre......Purtroppo il mare ha deciso di tenersi una persona come francesco ,forse lo ha deciso xchè di ragazzi come lui al mondo se ne vedono veramente pochi........Posso dire che se amo e amerò x sempre questo sport lo devo solo a lui che mi ha insegnato moltissimo in mare e nn solo.......Ad ogni immersione che faro in ogni tuffo ti avrò sempre li accanto a me,avrò sempre davanti la tua immaggine dei tuoi occhi che mi guardano e il tuo dito che mi indica "tutto ok"........So che nn smetterò mai di pescare in apnea,xchè conoscendoti me lo avresti assolutamente proibito.......

Con queste semplici parole voglio solo rendere omaggio a una persona che si meritava davvero tutto dalla vita e che forse l'unica gioia che ora lo avvolge è quella di vivere x tutta l'eternita laggiu dove ogni suo sogno si perdeva ,laggiù nel suo mare.......Ma stai tranquillo che nn ti lascerò mai solo verro spesso a trovarti........

Cia amico mio.........Riccardo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...