> Sub Disperso Argentario - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Disperso Argentario


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' terribile perdere una persona cara, per il compagno di pesca, per gli amici del calcio per i genitori per i fratelli, per noi che con Lui condividiamo la passione del mare ed i rischi a questa connessi.

Per questo mi unisco al dolore di tutti! :clover::clover::clover:

....... Capita seguendo questa passione di pensare ad un incidente, al dolore dei propri genitori, fratelli ed amici, al dolore della propria compagna dei propri figli, a quanto gli verrebbe a mancare nel futuro senza un padre. Spesso mi sono trovato a pensare a mia figlia in un tuffo più fondo, a cosa potrei perdere, il vederla crescere diventare una donna. Ora arriva il maschietto e saranno in due i pensieri ricorrenti durante le mie ore trascorse ne blu.

Però è questo che voglio fare, è anche questo che mi dà la gioia di vivere, che mi fà pensare ad un mondo migliore, ad un luogo da far scoprire ai miei figli. :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...