> Foto Shockante!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi girovagando in internet ho trovato un foto che mi ha letteralmente distrutto....ovvero l'effetto di una elica su un corpo umano.....Vi giuro che non riesco a guardarla, perchè penso che la stessa cosa potrebbe accadere a me in qualsiasi momento....Ora io dico basta, perchè mi sono realmente rotto i co***oni, è possibile che quei politici del c@**o siano bravi solo ad aumentare i prezzi di qualsiasi cosa (anche le paperell di gomma dato che sono derivati da quella **** di petrolio) senza fermarsi a pensare un attimo "Aspetta...ora che ho i miliardi , perchè non faccio qualcosa di buono per qui miseri mortali che sperano di avere una vita migliore?"....Vi giuro non potete capire la rabbia che ho addosso,andrei in Parlamento a sputare in faccia (E stavolta caro Leonardo intendo la secrezione orale) a quei grandissimi co***oni....Uno che ti liscia la boa , non dovrebbe ricevere la multina e la tiratina di orecchie, dovrebbero dargli 10 anni per tentato omicidio , perchè di altro non si tratta!!!

Scusate i termini ma ora ho i nervi veramente a fior di pelle.......Agite se dovete agire , sosendetemi , bannatemi , fate ciò che volete, ma io non ce la faccio più.........

P.S. La foto gliela appiccicherei nello specchio del bagno , almeno vedono la loro faccia di ***** mentre capiscono che c'è qualcosa che non và!!!!!

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma perchè inserisci post volgari ed inutili, dannosi solo per te, dal momento in cui quasi nessuno darebbe conto al solo sfogo (comprensibile) di un individuo.

Ti sei reso conto personalmente di aver esagerato.. che ne dici fare un'auto-moderazione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma perchè inserisci post volgari ed inutili, dannosi solo per te, dal momento in cui quasi nessuno darebbe conto al solo sfogo (comprensibile) di un individuo.

Ti sei reso conto personalmente di aver esagerato.. che ne dici fare un'auto-moderazione??

Carissimo Ottavio, ora non voglio fare moine, ma se tu potessi vedere quella foto (Se vuoi e se posso la posto) penso che un minimo di incavolamento ti prenderebbe anche a te....Sul fatto dell'inutilità ho i miei dubbi.....vedo più utile un post come questo , che uno (Ha..La ara vecchia minestra scaldata!!!) che parli di quale gomma o asta montare sul proprio fucile per farlo sparare 100 mt....Qui non parliamo di noccioline, ma del destino (Haimè non voluto) che potrebbe attendermi/ci , non parliamo del fucile all'ultimo grido, ma di quello che dovremmo sbatere in faccia a chi di dovere (Sò che per questa frase mi verrà inforcato il classico "Allora comincia a fare tu qualcosa" come se io potessi parlare liberamente con il Ministro di stò paro di Pal...e , che dovebbe pensare alla nostra tutela e non alle AMP(( non vado OT))...Quindi Ottavio cerca di vedere il post sotto un occhio più attento , ovvero l'occhio di chi ormai ha perso il conto di quante barche gli sono passate sopra in fase di emersione, di chi ha perso amici per questo squallido motivo e di chi si è veramente stancato di sentirsi prendere per il culo.........

P.S. Ammettò però di essere stato volgare, e per questo chiedo venia,e riguardo l'auto-moderazione, provvederò....... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è la foto, avverto che è una immagine molto cruda, e potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno.Se pensate che possa essere offensiva o non adatta a voi , vi prego di non visualizzarla, non voglio alcuna responsabilità.

 

**********************************

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui c'è la foto, avverto che è una immagine molto cruda, e potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno.Se pensate che possa essere offensiva o non adatta a voi , vi prego di non visualizzarla, non voglio alcuna responsabilità.

*********************

 

 

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..aiuto!!!

veramente impressionante!e se ti arrabi con chi ti passa vicino è possibile che ti mandia anche a quel paese.

a volte mi viene voglia di inseguire e insultare per bene (..e non solo!!!!!) chi passa vicino alla boa, ma alla fine si passa dalla parte del torto.

bisognerebbe veramente esporla negli scivoli e nei porti per far capire alla gente che significa!!

ci vorrebbe sul serio una campagna di sensibilizzazione maggiore..che inizi a settembre e finisca a giugno...e con immagini crude e significative. Magari una campagna alla TV!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza parole...... :mim:

 

comunque dubito che un'elica che gira come un frullatore lasci le solcate dritte e netide come un unghiata di tigre.... mi sembra una presa per il c..o....

dove l'avete presa sul sito di dario argento......

Modificato da fabiofarotto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui c'è la foto, avverto che è una immagine molto cruda, e potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno.Se pensate che possa essere offensiva o non adatta a voi , vi prego di non visualizzarla, non voglio alcuna responsabilità.

 

**************************

 

Dove hai trovato questa foto ?

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma perchè inserisci post volgari ed inutili, dannosi solo per te, dal momento in cui quasi nessuno darebbe conto al solo sfogo (comprensibile) di un individuo.

Ti sei reso conto personalmente di aver esagerato.. che ne dici fare un'auto-moderazione??

Carissimo Ottavio, ora non voglio fare moine, ma se tu potessi vedere quella foto (Se vuoi e se posso la posto) penso che un minimo di incavolamento ti prenderebbe anche a te....Sul fatto dell'inutilità ho i miei dubbi.....vedo più utile un post come questo , che uno (Ha..La ara vecchia minestra scaldata!!!) che parli di quale gomma o asta montare sul proprio fucile per farlo sparare 100 mt....Qui non parliamo di noccioline, ma del destino (Haimè non voluto) che potrebbe attendermi/ci , non parliamo del fucile all'ultimo grido, ma di quello che dovremmo sbatere in faccia a chi di dovere (Sò che per questa frase mi verrà inforcato il classico "Allora comincia a fare tu qualcosa" come se io potessi parlare liberamente con il Ministro di stò paro di Pal...e , che dovebbe pensare alla nostra tutela e non alle AMP(( non vado OT))...Quindi Ottavio cerca di vedere il post sotto un occhio più attento , ovvero l'occhio di chi ormai ha perso il conto di quante barche gli sono passate sopra in fase di emersione, di chi ha perso amici per questo squallido motivo e di chi si è veramente stancato di sentirsi prendere per il culo.........

P.S. Ammettò però di essere stato volgare, e per questo chiedo venia,e riguardo l'auto-moderazione, provvederò....... :bye:

 

Allora Titanos cerco di spiegarmi il meglio possibile.

Qui nessuno ha mai sindacato sulla sostanza del tuo post. Ti è stato solo fatto notare come l'esposizione sia sicuramente non consona all'ambiente che con tanta fatica stiamo (tutti) cercando mantenere il più civile possibile.

Lo sfogo, comprensibile ma non condivisibile, non porta a niente di concreto. Le ragioni, quando ci sono e sono giuste, necessitano di un opportuno sostegno anche da parte della forma.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non la finiamo quì e cancelliamo tutto !!!!!!!

Fa veramente impressione, magari c'è anche qualche ragazzino che gira sul forum e non è bello che veda la foto.

 

Concordo con tutto quello che scrivete, tutto è giusto ma io eviterei di allegare foto simili, probabilmente sarò io troppo sensibile, preferisco però vedere foto di belle pescate e, come è giusto che sia, parlare dei problemi legati alla sicurezza in mare evitando però di esagerare con foto di questo genere.

 

ciao a tutti

Tonino

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole...... :mim:

 

comunque dubito che un'elica che gira come un frullatore lasci le solcate dritte e netide come un unghiata di tigre.... mi sembra una presa per il c..o....

dove l'avete presa sul sito di dario argento......

 

ne dubito fortemente anche io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...