> Ma Come Si Fa? Prima Una Rosetta Con Porchetta Poi Tuffi Fondi... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Come Si Fa? Prima Una Rosetta Con Porchetta Poi Tuffi Fondi...


Messaggi raccomandati

Ospite kodrum75

l'alimentazione prima di uno sforzo è molto soggettiva.... se vado a pesca la sera prima non esagero con il cibo e l aprima colazione è solo un capuccino...

Io ho dei compagni di squadra (calcio) che a pranzo si fanno due piatti di pasta e due porzioni di carne oltra alla crostata... io invece due penne in bianco e due di prosciutto... se sgarro mi sento un pallone pieno d'acqua... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hmmmmmmmmmmmmmmm, 63 anni, 35 metri, 3 panazzi con bombarda.........niente niente è un'altro che me farà corre?

 

Ora, io capisco che il consumo energetico della pescasub sia imponente ma sfidare la fortuna mettendo in fila una serie di cazzate come queste, caro Roy, significa che si vuole cercare l'incidente a tutti i costi.

 

Ma porca pu**@n@, non serve a niente quello che stà accadendo in giro? un pochino di saggezza a 63 anni ci vorrebbe e kekazzo!

 

Poi ognuno è padrone di fare ciò che vuole, basta che si ricordi che ci sono molte persone che gli vogliono bene e che potrebbero soffrirci di molto......e non aggiungo altro.

 

Faccio i complimenti al dottore che in poche righe ha detto tutto.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Mi sembra normale fare uno "spuntino" nelle pause di spostamento. Io ad esempio mi porto sempre un vassoio di cannoli siciliani (una dozzina) nel frigo portatile! Sai che bellezza trangugiare 2 o 3 cannoli freschi, e poi un bel bicchiere di marsala all'uovo! Mi da una carica!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece come sgarro mi viene su una acidita' da paura...

35mt sono una cifra!!!! poi a 63 anni ancora di piu...

penso a mio padre e mi viene da ridere pensando alla sua eta :lol:

e poi x pescare io devo stare nella massima concetrazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, è una cosa che mi lascia scioccato, ho un amico in età avanzata, che riesce a pescare ancora molto fondo.

 

Lo fanno in tanti ok, ma la cosa strana che questo è capace di mangiarsi (testimoni i miei occhi)durante uno spostamento tra un punto e l'altro tre rosette, rispettivamente con porchetta, prosciutto-formaggio e salame.

 

Riprendere dopo una ventina di minuti con le stesse prestazioni.

 

Se facessi io una cosa del genere, dovrei tuffarmi con tanto di paperetta in vita...

 

Sono io quello strano o è lui??

è lui,e strano forte direi!

lo sanno tutti che con la porchetta ci vuole l'infarinato! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Ghitara
è lui,e strano forte direi!

lo sanno tutti che con la porchetta ci vuole l'infarinato! B)

:D Diglielo che da noi in Sardegna il barcaiolo serve per arrostire il porchetto a prua, e poi giù...a -65 a sparare sogliole! :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lui,e strano forte direi!

lo sanno tutti che con la porchetta ci vuole l'infarinato! B)

:D Diglielo che da noi in Sardegna il barcaiolo serve per arrostire il porchetto a prua, e poi giù...a -65 a sparare sogliole! :P

 

SHHH!

Che fai gli sveli i segreti??? :whistling:

non dategli retta,il porchetto si porta già arrostito imboddicato con il mirto,quello che và cotto e mangiato è il capretto! :thumbdnn:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...