> Boa Apnea Mares - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao amici, qualcuno la possiede o la conosce?

 

 

Queste le caratteristiche dichiarate dalla casa:

 

Evoluzione della celebre boa per pesca subacquea Mares.

Realizzata in PVC resistente.

Consente l’aggancio di almeno due fucili.

Unica boa presente sul mercato dotata di un’ampia

tasca per il trasporto di una bottiglia d’acqua

o di un contenitore stagno per riporvi chiavi, documenti,

telefono, ecc.

 

Quella sacca potrebbe risolvere un bel pò di problemini, restando comunque su un prodotto economico (costa meno di 15 euro)... che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente esiste solo quella che è stata esposta all'eudi, se ti armi per benino e fai un salto con il 339 che hai nella foto alla sede mares, forse, riesci a prenderla... ovviamente, poi, non la userai mai a mare ;) la rivendi sul mercato nero dei collezionisti ;)

 

a parte gli scherzi la stavo aspettando come boa "rapida" per le uscite brevi poi ho accantonato l'idea e mi so preso l'oasi.. cmq se vuoi fartela da te basta un canotto da bambini e un pò di colla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se vuoi fartela da te basta un canotto da bambini e un pò di colla ;)

 

:laughing::laughing:

 

Ho capito sono rimasto solo io ad attenderla ....

Che non ne ho necessità immediata ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se vuoi fartela da te basta un canotto da bambini e un pò di colla ;)

 

:laughing::laughing:

 

Ho capito sono rimasto solo io ad attenderla ....

Che non ne ho necessità immediata ...

 

 

noo, pure io ;) solo che nel mio caso invece di partire dal canotto per fare la boa, parto dalla boa per fare il canotto, mio figlio la attende con ansia anche se l'anno prossimo avrà 6 anni e non credo che ci vada ancora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se vuoi fartela da te basta un canotto da bambini e un pò di colla ;)

 

:laughing::laughing:

 

Ho capito sono rimasto solo io ad attenderla ....

Che non ne ho necessità immediata ...

 

 

L'aspetto anche io , quel tascone risolve un po' di menate !

 

Comunque su Pesca In Apnea di sto' mese c'e' una fotina della boa in questione , pare un po' diversa , almeno nel colore , tutta di un bel arancione acceso.

 

...continuiamo ad attendere

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente esiste solo quella che è stata esposta all'eudi, se ti armi per benino e fai un salto con il 339 che hai nella foto alla sede mares, forse, riesci a prenderla... ovviamente, poi, non la userai mai a mare ;) la rivendi sul mercato nero dei collezionisti ;)

 

a parte gli scherzi la stavo aspettando come boa "rapida" per le uscite brevi poi ho accantonato l'idea e mi so preso l'oasi.. cmq se vuoi fartela da te basta un canotto da bambini e un pò di colla ;)

 

Veramente io l'ho vista disponibile in un negozio on-line e su un altro lo era fino alla settimana scorsa (ad un prezzo veramente ridicolo), perciò in giro c'è chi la vende... la mia domanda era solo se fosse o meno un buon prodotto!

Per chi l'ha vista all'Eudi, vorrei sapere se la tasca superiore ha un sistema di chiusura, visto che dalle foto sembra solo ricoperta da una guaina in plastica. Metti il caso che il mare è un pò mosso, con un'onda potrebbe rovesciarsi o riempirsi d'acqua e perdere il suo contenuto, perciò sapere com'è fatta sta tasca è importante.

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente esiste solo quella che è stata esposta all'eudi, se ti armi per benino e fai un salto con il 339 che hai nella foto alla sede mares, forse, riesci a prenderla... ovviamente, poi, non la userai mai a mare ;) la rivendi sul mercato nero dei collezionisti ;)

 

a parte gli scherzi la stavo aspettando come boa "rapida" per le uscite brevi poi ho accantonato l'idea e mi so preso l'oasi.. cmq se vuoi fartela da te basta un canotto da bambini e un pò di colla ;)

 

Veramente io l'ho vista disponibile in un negozio on-line e su un altro lo era fino alla settimana scorsa (ad un prezzo veramente ridicolo), perciò in giro c'è chi la vende... la mia domanda era solo se fosse o meno un buon prodotto!

Per chi l'ha vista all'Eudi, vorrei sapere se la tasca superiore ha un sistema di chiusura, visto che dalle foto sembra solo ricoperta da una guaina in plastica. Metti il caso che il mare è un pò mosso, con un'onda potrebbe rovesciarsi o riempirsi d'acqua e perdere il suo contenuto, perciò sapere com'è fatta sta tasca è importante.

 

è un disponibile fittizio, pensa che il negozio di casapulla che vende pure online ;) subito dopo l'eudi la dava disponibile in quantità alla modica cifra di 13 euro poi, all'improvviso, un "esaurito" enorme...

 

è la versione povera della vecchia apnea system sempre della mares, il "lenzuolino" si chiude con alamari (nel vechcio modello era velcro), è fatta col materiale delle boe normali senza camera d'aria (il vechcio modello era tipo le varie bicamere della besthunter), banderina piuttosto bassa e ad occhio vale la cifra che spendi quindi se vuoi una boa tradizionale, non nella forma, prendila, se no buttati su qualcosa di più robusto

 

ovviamente le mie impressioni derivano dalla visione dell'unico esemplare esistente visto all'eudi quindi se in 6 mesi è cambiato qualcosa non lo so

 

la cosa che, però, mi lascia molto perplesso sono i vari "non si sa quando arriva" sia detto dai negozianti (uno di civitavecchia ne ha in ordine 50 da aprile e non ne ha vista manco una e non ti dico come sta incazzato....) che dallo staff mares.. mi sembra, ma è puro parere personale che deriva da quello che sento/leggo, la classica risposta dei negozianti che quando non hanno qualcosa, nel senso che non l'hanno MAI avuta, dicono "l'ho appena finita, deve arrivare, torna domani", poi dopodomani, poi la settimana prox, poi il mese prox, ecc...

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma c'e' il forum Mares (all'interno del forum di AM) in cui il responsabile ha detto chiaramente che la boa in oggetto non e' ancora stata distribuita a nessuno ma cio' avverra' al rientro delle ferie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma c'e' il forum Mares (all'interno del forum di AM) in cui il responsabile ha detto chiaramente che la boa in oggetto non e' ancora stata distribuita a nessuno ma cio' avverra' al rientro delle ferie .

 

 

forse avverrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...