> Boa Apnea - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Boa Apnea


Messaggi raccomandati

ciao, è possibile sapere se e quando detta boa arriverà nei negozi? è da considerarsi un prodotto 2008 o 20XX? se c'è una data + che certa la aspetto se no passo ad altro

 

 

solo per tua info, conosco + di un negozio nella mia zona che ne ha ordinate un bel pò e non puoi capire la loro incazzatura per i ritardi nelle consegne...

 

denghiù

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

siamo consapevoli che questi ritardi stanno creando disagi a negozianti e utenti ma purtroppo sono stati necessari per le modifiche di cui vi avevo parlato.

Le boe sono prodotti 2008 e saranno consegnate entro l'estate, credo prima della chiusura estiva dei nostri magazzini.

Buona giornata

 

 

ciao, è possibile sapere se e quando detta boa arriverà nei negozi? è da considerarsi un prodotto 2008 o 20XX? se c'è una data + che certa la aspetto se no passo ad altro

 

 

solo per tua info, conosco + di un negozio nella mia zona che ne ha ordinate un bel pò e non puoi capire la loro incazzatura per i ritardi nelle consegne...

 

denghiù

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

siamo consapevoli che questi ritardi stanno creando disagi a negozianti e utenti ma purtroppo sono stati necessari per le modifiche di cui vi avevo parlato.

Le boe sono prodotti 2008 e saranno consegnate entro l'estate, credo prima della chiusura estiva dei nostri magazzini.

Buona giornata

 

 

ciao, è possibile sapere se e quando detta boa arriverà nei negozi? è da considerarsi un prodotto 2008 o 20XX? se c'è una data + che certa la aspetto se no passo ad altro

 

 

solo per tua info, conosco + di un negozio nella mia zona che ne ha ordinate un bel pò e non puoi capire la loro incazzatura per i ritardi nelle consegne...

 

denghiù

:bye:

 

 

grazie della risposta, ma che intendi per chiusura dei magazzini? mi consigli di aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovremmo riuscire a consegnarle entro la prima settimana di agosto.

 

Ciao,

siamo consapevoli che questi ritardi stanno creando disagi a negozianti e utenti ma purtroppo sono stati necessari per le modifiche di cui vi avevo parlato.

Le boe sono prodotti 2008 e saranno consegnate entro l'estate, credo prima della chiusura estiva dei nostri magazzini.

Buona giornata

 

 

ciao, è possibile sapere se e quando detta boa arriverà nei negozi? è da considerarsi un prodotto 2008 o 20XX? se c'è una data + che certa la aspetto se no passo ad altro

 

 

solo per tua info, conosco + di un negozio nella mia zona che ne ha ordinate un bel pò e non puoi capire la loro incazzatura per i ritardi nelle consegne...

 

denghiù

:bye:

 

 

grazie della risposta, ma che intendi per chiusura dei magazzini? mi consigli di aspettare?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
dovremmo riuscire a consegnarle entro la prima settimana di agosto.

 

Ciao Luca, novità ?

Sono effettivamente in consegna ?

 

Davide

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide,

la consegna delle boe apnea è diventata una vera odissea alcuni pensano anche che in realtà non esiste!

Le boe non sono ancora state consegnate presso la nostra sede, speravo di accontentare tutti quelli che aspettano questo prodotto ma purtroppo non è così a causa dell'assenza per ferie di molte persone nel mese di agosto.

Scusateci ancora, vorrà dire che la useremo tutti dopo le ferie per le nostre pescate del fine settimana!

 

 

dovremmo riuscire a consegnarle entro la prima settimana di agosto.

 

Ciao Luca, novità ?

Sono effettivamente in consegna ?

 

Davide

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ciao Davide,

la consegna delle boe apnea è diventata una vera odissea alcuni pensano anche che in realtà non esiste!

Le boe non sono ancora state consegnate presso la nostra sede, speravo di accontentare tutti quelli che aspettano questo prodotto ma purtroppo non è così a causa dell'assenza per ferie di molte persone nel mese di agosto.

Scusateci ancora, vorrà dire che la useremo tutti dopo le ferie per le nostre pescate del fine settimana!

Ormai la boa apnea sta entrando nella mitologia...

c'è chi dice che esiste ma in realtà non l'ha vista mai nessuno...

in classifica sta tra le sirene e l'unicorno!!! :lol::P

A parte gli scherzi...sono passato in questi giorni nel negozio vicino casa e non ce l'hanno ancora...

c'è qualche novità post-ferie per quanto riguarda la data di consegna?

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte gli scherzi...sono passato in questi giorni nel negozio vicino casa e non ce l'hanno ancora...

c'è qualche novità post-ferie per quanto riguarda la data di consegna?

Grazie

 

Anch'io ho un ordine in sospeso da Acquasport nella speranza che a gg arrivi la "mitica" ... mi unisco a Loba nel chiederti una cenno ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono rientrato stamane dalle ferie e sorpresa sorpresa

LE BOA APNEA SONO ARRIVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sono disponibili nei nostri magazzini, chi l'ha ordinata può sollecitare il negoziante a riconfermare il precedente ordine perchè visto il ritardo per evitare ulteriori malumori attendiamo le reali richieste dei negozi in questo momento della stagione.

Luca Limongi

 

 

A parte gli scherzi...sono passato in questi giorni nel negozio vicino casa e non ce l'hanno ancora...

c'è qualche novità post-ferie per quanto riguarda la data di consegna?

Grazie

 

Anch'io ho un ordine in sospeso da Acquasport nella speranza che a gg arrivi la "mitica" ... mi unisco a Loba nel chiederti una cenno ....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

sono rientrato stamane dalle ferie e sorpresa sorpresa

LE BOA APNEA SONO ARRIVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sono disponibili nei nostri magazzini, chi l'ha ordinata può sollecitare il negoziante a riconfermare il precedente ordine perchè visto il ritardo per evitare ulteriori malumori attendiamo le reali richieste dei negozi in questo momento della stagione.

Luca Limongi

 

Olllé ... allora domani scrivo subito ... stay tuned ...

Il primo che ne prende una posta le foto e paga da bere !!

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Luca , perche' non mettere un paio di foto di questo prodotto atteso da un po' , ma di cui alla fine non si e' mai visto nulla ?!!?

D'accordo che non costa molto , ma comprare una cosa senza averla mai vista e sapendone poco nulla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....lo ammetto sono una pippa, è due ore che mi stò picchiando col pc per mandarvi due foto tramite apneamagazine ma non ci riesco!!!!!!!

Se qualcuno di voi si offre di inserirle mandate un email così le mando subito.

 

 

Ecco Luca , perche' non mettere un paio di foto di questo prodotto atteso da un po' , ma di cui alla fine non si e' mai visto nulla ?!!?

D'accordo che non costa molto , ma comprare una cosa senza averla mai vista e sapendone poco nulla ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve visto che sono davvero interessato all'acquisto della boa vorrei sapere se ci sono delle altre foto ( se ci sono me le potrebbe inviare via mail [ ttabino@tiscali.it] così le posto io sul forum) e poi se gentilmente mi potrebbe indicare i negozi di Palermo che l'hanno già ordinata. Grazie per la disponibilità :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...