> Diametro Impugnature E Testate. - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Diametro Impugnature E Testate.


Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di avere notizia dell'esatto diametro delle impugnature e testate omer per assemblare un fusto in carbonio, e quindi poter scegliere in base al modello quella che si adatta maggiormente alla mia mano.

Dove potrei attingere queste informazioni tecniche?

Grazie in anticipo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Buongiorno.

 

In questo caso puo' montare :

 

- impugnatura excalibur carbon cod.R6268

- testata excalibur carbon cod.R62612S ( testata con forma normale ed elastici in linea )

- testata aperta excalibur carbon cod.R6672 ( testata aperta per montaggio circolari )

 

 

 

- impugnatura T20 cod. R6668

- testata excalibur carbon cod. R62612S ( va bene anche per il T20 )

- testata aperta excalibur carbon cod.R6672 ( va bene anche per il t20 )

 

 

Attenzione.....vanno sempre verificati gli assi di sparo....se l'asta non risulta allineata col fusto sparera' storto.

 

La saluto

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossoni le sue indicazioni sono tutte per impugnature e testate esterne cioè del tipo femmina dove il fusto si incassa all'interno, io invece ero più intenzionato ad usare testate ed impugnature del tipo maschio.

Non ci sarebbe una soluzione con il diametro del mio fusto?

Grazie ancora.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo no.....le impugnature maschio tipo cayman devono essere montate con il portamulinello davanti e spinate insieme.

 

Questo perche' spinando sia il portamulinello che l'impugnatura si evita la flessione della stessa.

 

Il suo fusto e' troppo grosso di diametro esterno per i porta mulinelli e se monta solo l'impugnatura rischia che flettendo troppo le si spezzi.

 

Distinti saluti

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...