> Ot- Guardate Un Po' Che Cosa Ho Trovato Sulla Torta? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot- Guardate Un Po' Che Cosa Ho Trovato Sulla Torta?


Messaggi raccomandati

In occasione del mio 40° compleanno ho avuto modo di festeggiare con i miei familiari e qualche amico a cui tengo molto :wub:

 

A parte la gioia dei festeggiamenti e della magnata "atomica", ho avuto una graditissima sorpresa quando abbiamo aperto la confezione della torta, gentilmente offerta da mia sorella Esterita.

 

Molti ci trovano le candeline, qualcuno una foto, io ci ho trovato un modellino con la riproduzione fedele di un INCURSORE della Marina (CON.SUB IN.) in assetto di attacco.

 

In pratica, uno dei pionieri del Tiro al Bersaglio Subacqueo, come sapientemente spiegato da Roberto Singia ad UNO MATTINA ESTATE qualche giorno fa!

 

Voglio condividere con voi questa mia piccola grande gioia! :wub:

 

 

 

Compleanno_Peppe_40_030.jpg

 

Ciao.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri in ritardo Beppe ci si vede ad ottobre se proverai di nuovo ad essere il barcaiolo campione d'italia

 

Grazie per gli auguri.

 

Io ci proverò ad aggiornare la scritta cambiando solo l'anno... ma non dipende da me... :devil:

 

La storia della piscina a che punto è? :rolleyes:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la trasformazione in stabilimento balnerare per l'estate non ci sono più stato ma appena finisce il mese mi rimetto in moto con Nico per vedere se si può organizzare quel famoso meeting di tiro sub con il solito spirito goliardico che sò che contraddistingue ogni nostra occasione di ritrovo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In occasione del mio 40° compleanno ho avuto modo di festeggiare con i miei familiari e qualche amico a cui tengo molto :wub:

 

A parte la gioia dei festeggiamenti e della magnata "atomica", ho avuto una graditissima sorpresa quando abbiamo aperto la confezione della torta, gentilmente offerta da mia sorella Esterita.

 

Molti ci trovano le candeline, qualcuno una foto, io ci ho trovato un modellino con la riproduzione fedele di un INCURSORE della Marina (CON.SUB IN.) in assetto di attacco.

 

In pratica, uno dei pionieri del Tiro al Bersaglio Subacqueo, come sapientemente spiegato da Roberto Singia ad UNO MATTINA ESTATE qualche giorno fa!

 

Voglio condividere con voi questa mia piccola grande gioia! :wub:

 

 

 

Ciao.

 

 

...ma chi è quel'omino nero che stà cagando sulla torta? :lol::lol:

 

Fabio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...