> Mi Sono Quasi Rotto Le Palle... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Sono Quasi Rotto Le Palle...


Messaggi raccomandati

Sono avvilito duro...come tanti, la famiglia, il lavoro e il resto mi stanno tenendo sempre più lontanto dalla pesca in apnea.

 

In più in mare da noi, non si è mai tranquilli.

 

Ho amici che in continuazione escono durante la settimana e vanno in mare con una media di 10 uscite al mese, e pescano!

 

Ogni volta che esco io, anche se in un paio di tuffi sono già operativo a quote importanti non ho le gambe per fare una giornata intera con quelle prestazioni.

 

Per fare quelle 3 uscite al mese, ho i costi del gommone, la manutenzione, il posto barca, l'olio ecc....

 

In più torno a casa e la moglie mi spacca i maroni..che ha anche ragione la lascio con 3 piccoli..

 

Sono li e li per vendere il gommone e mandare tutto al diavolo.

 

Scusate lo sfogo...

 

 

 

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io il gommone lo gia venduto 2 anni fa

 

pescate ne faccio 2 3 al mese senza troppe pretese in massima tranquillita e quando stanco esco

 

o al massimo faccio da barcaiolo al mio compagno di pesca.

 

mi accontento e godo.

 

alla prossima.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ci vorrebbe una bella mogliettina o fidanzata apneista o pescatrice!! :rolleyes::rolleyes::laughing:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub::clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro, impegni, famiglia........e tieni pure conto di 'sto meteo del c...o..... Ieri sono andato a pesca per la 5° volta dall' inizio dell' anno e non si vedeva più di 1 metro e mezzo!!!!!!!!!!!

Mai stato così tanto tempo fuori dal mare e ti posso garantire che vivo talmente vicino all' acqua che faccio prima a salire in barca che andare in garage!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la pescasub è totalizzante nel senso che se la si vuol fare seriamente e non da semplici villeggianti bisogna farla con costanza.

Questo spesso non è possibile per via degli altri impegni che la vita ci mette di fronte e con cui dobbiamo confrontarci.

Per quel che riguarda le relazioni con l'altro sesso, capisco le nostre compagne ma che ci vuoi fare...

Il problema e che se si pesca seriamente non solo ci assentiamo per almeno una mezza giornata ma poi la sera siamo talmente stanchi che e come se non ci fossimo...

Ho passato anni di litigi, incomprensioni e polemiche e oggi sono libero di pescare come e quando voglio rendendo conto solo a me stesso...

Lascio fare al destino e mi metto nelle sue mani, forse un giorno mi metterà di fronte una pescatrice subacquea, un'amante del mare come lo sono io, o forse incontrerò la mia sirena....?

....O forse per amore appenderò i fucili al chiodo? chi può escluderlo...

Nel frattempo vivo semplicemente, pesco e non ci penso.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono avvilito duro...come tanti, la famiglia, il lavoro e il resto mi stanno tenendo sempre più lontanto dalla pesca in apnea.

 

In più in mare da noi, non si è mai tranquilli.

 

Ho amici che in continuazione escono durante la settimana e vanno in mare con una media di 10 uscite al mese, e pescano!

 

Ogni volta che esco io, anche se in un paio di tuffi sono già operativo a quote importanti non ho le gambe per fare una giornata intera con quelle prestazioni.

 

Per fare quelle 3 uscite al mese, ho i costi del gommone, la manutenzione, il posto barca, l'olio ecc....

 

In più torno a casa e la moglie mi spacca i maroni..che ha anche ragione la lascio con 3 piccoli..

 

Sono li e li per vendere il gommone e mandare tutto al diavolo.

 

Scusate lo sfogo...

 

 

 

 

.... una soluzione esite: biglietto solo andata per Panama :whistling::whistling:

 

Fino a 2006 le uscite erano in media 2 a settimana.... 1 pargolo, genitori, suoceri ca**i e mazzi..... e moglie.

2007: 2 pargoli e... moglie totale 2 uscite al mese.

2008: 2 pargoli e un altro/a in arrivo nel 2009....... 1 uscita ogni 6 mesi....

 

Io non ho solo le palle rotte..... lasciamo perde và.....

Auguri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate se mi intrometto...ma cosa avete da lamentarvi, avete voluto la bicicletta e ora pedalate...in silenzio.

Io: una fidanzata che non rompe le palle, niente figli, casa a cagliari, lavoro solo la mattina= pesca 4 volte a settimana. Questione di scelte.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scusate se mi intrometto...ma cosa avete da lamentarvi, avete voluto la bicicletta e ora pedalate...in silenzio.

Io: una fidanzata che non rompe le palle, niente figli, casa a cagliari, lavoro solo la mattina= pesca 4 volte a settimana. Questione di scelte.

 

,,,aspetta di fare l'upgrade a moglie e poi vediamo se non rompe le palle!! :devil::devil::devil:

:laughing::laughing::laughing:

 

Fabio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Sono avvilito duro...come tanti, la famiglia, il lavoro e il resto mi stanno tenendo sempre più lontanto dalla pesca in apnea.

 

In più in mare da noi, non si è mai tranquilli.

 

Ho amici che in continuazione escono durante la settimana e vanno in mare con una media di 10 uscite al mese, e pescano!

 

Ogni volta che esco io, anche se in un paio di tuffi sono già operativo a quote importanti non ho le gambe per fare una giornata intera con quelle prestazioni.

 

Per fare quelle 3 uscite al mese, ho i costi del gommone, la manutenzione, il posto barca, l'olio ecc....

 

In più torno a casa e la moglie mi spacca i maroni..che ha anche ragione la lascio con 3 piccoli..

 

Sono li e li per vendere il gommone e mandare tutto al diavolo.

 

Scusate lo sfogo...

 

 

Resisti:

Ieri notte la + piccola ha avuto la febbre: notte insonne ma la sveglia era puntata alle 6:00.

Mi alzo e la mia dolce metà mi apostrofa "...devi propio andare?!"

Io opto per un risoluto si, ma sò già che dovrò pagare il conto.... :whistling:

Raccolgo Nicola (non è il cane, bensì il mio compagno di pesca), prendiamo il gommone: va a un cilindro e solo al minimo...non sono le candele...resisto alla tentazione del bestemmione, ma sono parecchio incattivito...mi sfogo maltrattando Nicola. :boxing::boxing:

Peschiamo, prendo un luccio di 4,9 kg, la giornata migliora decisamente....

Rientro a pranzo, prima di 2 ore mia moglie non mi rivolge la parola...prepariamo i bimbi (3), perchè il bisnonno compie 100 anni e c'è la festa.

Si torna alle 20:30 con le gambe piegate, ma siamo riusciti a fare tutto... mia moglie non è più arrabbiata...oggi partono per le ferie e li rivedo tra 10 gg...forse qualche ragione la aveva anche :whistling: , ma se non mi sfogo una volta la settimana, batto la testa contro il muro...lei lo capisce, e anche se me la fa scontare tutte le volte, non protesta + di tanto.

 

E poi, riesco ancora a farla ridere...e questo è un buon segno! ;)

 

Bye!

Fabio

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo la pescasub è totalizzante nel senso che se la si vuol fare seriamente e non da semplici villeggianti bisogna farla con costanza.

Questo spesso non è possibile per via degli altri impegni che la vita ci mette di fronte e con cui dobbiamo confrontarci.

Per quel che riguarda le relazioni con l'altro sesso, capisco le nostre compagne ma che ci vuoi fare...

Il problema e che se si pesca seriamente non solo ci assentiamo per almeno una mezza giornata ma poi la sera siamo talmente stanchi che e come se non ci fossimo...

Ho passato anni di litigi, incomprensioni e polemiche e oggi sono libero di pescare come e quando voglio rendendo conto solo a me stesso...

Lascio fare al destino e mi metto nelle sue mani, forse un giorno mi metterà di fronte una pescatrice subacquea, un'amante del mare come lo sono io, o forse incontrerò la mia sirena....?

....O forse per amore appenderò i fucili al chiodo? chi può escluderlo...

Nel frattempo vivo semplicemente, pesco e non ci penso.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

questa è la verità vissuta ! :siiiii:

 

se vuoi pescare ad un certo livello devi farlo con costanza

 

le compatibilità con la famiglia sono molto difficli.. ma non impossibili

 

qualche elemento a favore serve, anzi è indispensabile: tempo libero, vicinanza al mare, esperienza... in tutti i sensi... non solo di pesca... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. ma in tutta sincerità mi sento di dirti anche un'altra cosa, sperando di non sembrarti presuntuoso e comprendendo i limiti di questo spazio pubblico..

 

ogni volta che ti leggo riscontro un tono cupo, insoddisfatto, polemico, arrabbiato..

 

forse mi sbaglio.. ma te lo dovevo dire..

 

quando ti leggo non mi viene da pensare che sei uno che pesca per piacere, per divertimento, per soddisfazione personale

 

non puoi andare a pesca spesso? divertiti quelle poche volte..

 

non riesci ad avere livelli alti ? e stica..

 

altrimenti la vivrai sempre male..

 

ti rompe spendere per il gommone? venditelo..

 

mica fai il pescasub per lavoro..

 

non ci andare in fissa

 

sinceramente e non polemicamente

 

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...