> Test Fotocamera - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Alextunnaria
ho caricato qualche video che ho fatto di prova. I pesci non sono eccezionali ma per testare la macchinetta andavano più che bene. Anche considerando che sono entrato al calasole e per poco tempo visto il traffico assurdo di questi giorni. Purtroppo su youtube si perde moltissimo di qualità, tanto da non vedersi alcuni pesci che passano nel torbido e che invece in qualità ottimale si vedono nitidamente.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti alex sopratutto per il tiro alla mormora,ed anche perchè sei in grado di fare filmati dal futuro...il terzo hai sbagliato la data. per il resto per il prezzo pagato la resa è eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
complimenti alex sopratutto per il tiro alla mormora,ed anche perchè sei in grado di fare filmati dal futuro...il terzo hai sbagliato la data. per il resto per il prezzo pagato la resa è eccezionale.

azz mi era sfuggito :lol: :lol: :lol: grazie per avermelo fatto notare. Concordo, per il prezzo è veramente ottima. Considera che su youtube ha perso tantissimo di qualità. Ad esempio la mormora quando arriva all'aspetto bccheggia ma su youtube non si capisce. Dovresti vedere che bomba sul pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi video! :clapping: Quello della mormora mi piace così tanto che quasi sono invidioso! Ora non ti presto più la fotocamera!! :P

E comunque il ragazzo merita doppi complimenti dato che è da marzo che non entrava a pesca e non ha perso manco un goccio di lucidità! :clapping:

 

Per la fotocamera lo scrivo qui così non devo rispondere in pvt a tutti..

E' una pixtreme 3,1 megapixel, commercializzata da best divers.Non ci sono collegamenti particolari: l'ho presa su ebay per effetto di un mezzo colpo di fortuna..Tenete d'occhio qualche asta che ogni tanto capita l'occasione!

La staffa è autocostruita..

Modificato da Salvino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Grandi video! :clapping: Quello della mormora mi piace così tanto che quasi sono invidioso! Ora non ti presto più la fotocamera!! :P

E comunque il ragazzo merita doppi complimenti dato che è da marzo che non entrava a pesca e non ha perso manco un goccio di lucidità! :clapping:

min**i@ Salvo grazie :wub::wub::wub: ma bando alle ciance, dopo si va a cercare pivelle :lol: e grazie ancora per varemi prestato la fotocamera, quando ti serve qualche fucile fammi sapere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io solo x la custodia della mia mi hannno chiesto 180€ :huh::huh::(

e ti è andata bene. 180-250 euro è il prezzo di mercato di uno scafandro nuovo da 40m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...