> Test Fotocamera - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salute gente!

Ieri sono andato a fare un giretto a pesca in acqua bassissima, più che altro per provare la staffa per la fotocamera, dato che non ho avuto il tempo di provarla finora... Ho fatto un po' di video per vedere se c'è da correggere posizione e quant'altro e devo dire che non sembra male, anche perchè essendo leggera la fotocamera non crea molto disturbo.. Un grazie a Mauro che mi ha gentilmente fatto "copiare" la sua staffa, agevolandomi il lavoro iniziale della ideazione!

Questo è l'unico pesce che ho sparato dato che sono ancora impacciato e prima di accendere e impostare su video, i pesci sono già scappati :D Tra l'altro devo trovare un modo per non far attorcigliare il nylon dato che in questo caso si è intrecciato con la base della staffa...

Sono ben accette proposte e opinioni! :bye:

 

sarago

 

Ah..in basso a destra nella finestra di youtube c'è la possibilità di vederlo in risoluzione migliore,dato che perde tantissima qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che macchinetta hai usato?

 

E' una fotocamera da 3,2 megapixel...L'ho presa su ebay dato che costava poco..E sinceramente le riprese non sono male (manca solo l'audio) e la cusodia è resistente fino a 35 metri..Per 40 euro totali mi va più che bene!

 

beh 40 € sono davvero pochi, se mi passi il link (in pvt) mi faccio pure io un giretto...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che macchinetta hai usato?

 

E' una fotocamera da 3,2 megapixel...L'ho presa su ebay dato che costava poco..E sinceramente le riprese non sono male (manca solo l'audio) e la cusodia è resistente fino a 35 metri..Per 40 euro totali mi va più che bene!

 

beh 40 € sono davvero pochi, se mi passi il link (in pvt) mi faccio pure io un giretto...

 

Gradirei il link anche io per favore...ne ho vista una a quel prezzo ma profondità 3 metri... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che macchinetta hai usato?

 

E' una fotocamera da 3,2 megapixel...L'ho presa su ebay dato che costava poco..E sinceramente le riprese non sono male (manca solo l'audio) e la cusodia è resistente fino a 35 metri..Per 40 euro totali mi va più che bene!

 

beh 40 € sono davvero pochi, se mi passi il link (in pvt) mi faccio pure io un giretto...

 

Gradirei il link anche io per favore...ne ho vista una a quel prezzo ma profondità 3 metri... :huh:

Mi potresti mandare il linck anche a me grazie!! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
che macchinetta hai usato?

 

E' una fotocamera da 3,2 megapixel...L'ho presa su ebay dato che costava poco..E sinceramente le riprese non sono male (manca solo l'audio) e la cusodia è resistente fino a 35 metri..Per 40 euro totali mi va più che bene!

 

beh 40 € sono davvero pochi, se mi passi il link (in pvt) mi faccio pure io un giretto...

 

Gradirei il link anche io per favore...ne ho vista una a quel prezzo ma profondità 3 metri... :huh:

Mi potresti mandare il linck anche a me grazie!! B)

 

mi accodo anche io vorrei il link per favore... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Bravo Salvo! ho ulteriormente testato la macchinetta del ragazzo e vi assicuro che è una bomba pur non essendo di grandissima qualità. Ho filmato qualche cattura in 3giorni circa di pesca, posterò al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Salvo! ho ulteriormente testato la macchinetta del ragazzo e vi assicuro che è una bomba pur non essendo di grandissima qualità. Ho filmato qualche cattura in 3giorni circa di pesca, posterò al più presto.

 

Buono buono..Continua a testarla ragazzo! Fatti vedere dopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...