> Acquascooter Vs Tender - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter Vs Tender


Messaggi raccomandati

Dovendo scegliere tra i due mezzi per piccoli spostamenti volevo un consiglio.

 

Vado a mare un giorno si e uno no, le mie pescate si risolvono in uno o due ore al massimo, non posso utilizzare un gommone con relativo carrello per questioni di praticità, dovendo optare per l'acquascooter e il tender sono indeciso in quanto i due offrono pro e contro:

 

Acquascooter:

Pro - massima praticità e trasportabilità

Contro - Cattivo funzionamento e inaffidabilità (riferito ad una vecchia esperienza avuta con quello arkos)

 

Tender 240 mt motore 2,5 cv 4 t (oppure 4 cv 4t):

Pro - massima affidabilità

contro - Un po laborioso: trasportarlo nel cofano, gonfiarlo e poi mettere il motore ... stessa operazione a fine pescata

 

Npon so ragazzi, datemi un consiglio, il nuovo comer ha risolto i problemi del vecchio arkoos?

 

Dite la vostra.

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovendo scegliere tra i due mezzi per piccoli spostamenti volevo un consiglio.

 

Vado a mare un giorno si e uno no, le mie pescate si risolvono in uno o due ore al massimo, non posso utilizzare un gommone con relativo carrello per questioni di praticità, dovendo optare per l'acquascooter e il tender sono indeciso in quanto i due offrono pro e contro:

 

Acquascooter:

Pro - massima praticità e trasportabilità

Contro - Cattivo funzionamento e inaffidabilità (riferito ad una vecchia esperienza avuta con quello arkos)

 

Tender 240 mt motore 2,5 cv 4 t (oppure 4 cv 4t):

Pro - massima affidabilità

contro - Un po laborioso: trasportarlo nel cofano, gonfiarlo e poi mettere il motore ... stessa operazione a fine pescata

 

Npon so ragazzi, datemi un consiglio, il nuovo comer ha risolto i problemi del vecchio arkoos?

 

Dite la vostra.

 

Ciao a tutti

Avevo un vecchio tender completamente gonfiabile. A fine pescata rimettere il tutto diventava massacrante. Questa opzione te la sconsiglio. Per un tender di quelle dimensioni forse sarebbe meglio uno con chiglia in vtr da caricare sopra la macchina gonfio.

 

ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovendo scegliere tra i due mezzi per piccoli spostamenti volevo un consiglio.

 

Acquascooter:

Pro - massima praticità e trasportabilità

Contro - Cattivo funzionamento e inaffidabilità (riferito ad una vecchia esperienza avuta con quello arkos)

 

E' vero anche io ho avuto dei problemi con l'acquascooter (chi non ne ha avuti) ma con alcuni piccoli accorgimenti e una periodica manutenzione adesso fa il suo dovere senza sgarrare.

Io ho il vecchio modello Arkos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con l'aquascooter sono impazzito (e sono in buona compagnia) senza cavarne un ragno dal buco: pur avendo seguirto tutte le istruzioni degli esperti, sono rimasto in mezzo al mare più volte.

Invidio chi lo usa bene, ma per quella che è la mia esperienza, non lo consiglio a nessuno :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...