> Boa Atoll Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei acquistare la boa della omer e chiedo il vostro consiglio considerando che tutto sommato nn e una spesa eccessiva

grazie in anticipo attendo vs risp.

 

 

Io la ho dall'anno scorso unico problema riscontrato è che gli elastici che devono trattenere l'eventuale bottiglietta si sono ammollati maledettamente.Fai attenzione che nella parte inferiore ci sono degli alloggi per le aste io li ho scoperti qualche mese fa perchè nero su nero non li avevo cecati.Per il resto devo dire che è leggera, capiente, con molti ganci e occhielli e una bandierina con un'asta bella alta così da essere ben visibile.Ah dimenticavo il colore rosso originale sbiadisce parecchio nel tempo :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso non è malvagia, l'importante è che ci metti almeno un fucile sotto, altrimenti si ribalta di continuo. Una volta a me è capitato che si mettesse a fare la trottola, si ribaltava e poi si rimetteva dritta ogni 30 secondi :wacko: Per la visibilità è un pò migliore di una boa tradizionale, ma di certo inferiore rispetto a altre plancette :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon prodotto, ma con quei soldi me la sono costruita da solo con una semplice tavoletta da "surf" per bambini che si trovano nei centri commerciali.... :siiiii: quelle con disegni tipo dragon ball :lol: con un paio di metri di corda elastica e una bomboletta di rosso, e poco tempo si ha una bella plancetta, che in acqua non si sente neanche, visto che i fucili sono sopra. ;)

 

 

 

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto meglio la plancetta best hunter ..... la oasi ...

costa un pochino in piu ma non devi fare nessuna modifica e non si ribalta ;)

d'accordissimo io ho la OKIPA un pelo più grande della OASI ma non si cappotta neanche con mare forza7 :thumbup:

Modificato da shaky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha due difetti:

Il primo e più importante è che è poco visibile, se per disgrazia si sfila la bandiera è praticamente invisibile.

Il secondo è che fa un attrito bestiale nell'acqua, sembra di portarsi dietro un morto!

Credo comunque che una boa dovrebbe avere come scopo principale quello di segnalare adeguatamente il sub.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...