> Mandato Di Cattura Per Fabrizio D'agnano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mandato Di Cattura Per Fabrizio D'agnano


Messaggi raccomandati

Ebbene si, ieri sera mio padre mi chiama per dirmi che su caccia e pesca stavano dando la pescasub, allora scendo e trovo la prova inconfutabile che Jim Morrison è ancora vivo sotto il falso nome di Fabrizio D'Agnano che se la parlotta tutto tranquillo di accortezze e semplicemente considerazioni varie su alcune situazioni che gli si sono presentate sott'acqua. Ogni analisi prevedeva un video per capire meglio il punto, non so in quale momento e in quale considerazione parte un video dove 3 bellissimi barracuda sfilano davanti al pescasub, che credo sia D'Agnano, tutti e tre belli attaccati l'uno con l'altro roteando, creando un fantastico effetto vortice. Vedendo il video io e mio padre ci aspettavamo il momento del tiro. Parte l'asta! Mio padre mi guarda e mi fa: "Ma che l'ha presi tutti e tre?" :blink: ebbene si ,era così, tre barracuda in un solo colpo. Se vi capita vedetevelo se non lo avete già visto.

 

Grande Fabri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un Mostro.........Io quando lo guardo "Nei primi quindici metri" rimango estasiato da come pesca!!!

GRANDE FABRIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

Concordo appieno......ho visto tutti i suoi video...."Nei primi 15 metri" e "Le stagioni della pesca in apnea" li avrò visti 200 volte e ogni volta è come vederli la prima volta!! Per non parlare degli altri..... ;)

E' un grandissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 in un colpo solo!!!...bel tiro....qualche anno fa mi e successa la stessa cosa .....ho sparato un barracuda e ne ho presi 3!!! che tiro , e come fletteva l' asta con quei pesci che si volevano liberare e io non sapevo come fermarli ....indimenticabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...