> Mandato Di Cattura Per Fabrizio D'agnano - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mandato Di Cattura Per Fabrizio D'agnano


Messaggi raccomandati

Allora, ho controllato, e mi hanno detto da "Caccia e Pesca" che per il taglio di circa 10' a puntata, la serie "Tecniche avanzate di pesca in apnea" viene trasmessa senza una programmazione specifica, e per questo non è sul palinsesto. Comunque ne va in onda una puntata al giorno. La serie dovrebbe essere interessante. In pratica, in ogni episodio (12 in totale), attraverso l'analisi di catture particolarmente significative, viene messo in rilievo un particolare aspetto tecnico/tattico che non troverebbe giusto risalto in un documentario tradizionale. Quello andato in onda l'altroieri, con i tre barracuda, era incentrato sulla scelta del momento per il tiro. Mi dispiace di non poter indicare le date e gli orari della programmazione.

 

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...