> Un Bel Tramonto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao pesciari, ieri sera ho fatto 4 tuffi al tramonto, sono entrato alle 8,30 in una zona caratterizzata da ciappe di roccia poggiate su sabbia, dopo aver ispezionato il bassissimo fondo (0-2m) e non avendo trovato altro che salpette e trigliette mi sono spostato sulla zona un pò più in fuori, al primo tuffo mi sono arrivati alcuni dentici di piccola taglia con in mezzo una bella spigola che mi ha puntato, il tiro è stato impegnativo perchè il pesce è arrivato talmente veloce e talmente vicino che gli ho sparato da circa 10 cm...

al secondo tuffo è arrivato un branchetto di ricciolette e per fortuna la più grossa era anche la più vicina

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la tua costanza e bravura :clapping: ,tu "fabiofarotto :D ",io "Aldo...fa...i...rutti... :lol: " digerisco solo al pensiero di poter vedere tutti questi bei pesci :laughing: ,complimenti continua così :thumbup: .

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...