> Et Voilà La Niña - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Et Voilà La Niña


Ospite niña

Messaggi raccomandati

Hola! a todos. :toot:

 

Es un grande honor participàr a este Forum.

 

Tener la oportunidad, de hablar y compartìr, con tantas personas estupendas, a las cuàles yà he tenido la alegria de conocèr...

 

Mis gustos sòn: recogèr hongos, castañas, esparragos; a pesca vongole y telline, pulpos, caracoles, y a cordel; ir de caceria.

 

Hace poco que comenzè a esplorar el mar y a bucear: en el proximo viaje me voy a meter con una escopeta de liga. :clover:

 

Mi grande pasiòn: La cocina.

 

La còsa què màs amo, là familia, Renè :wub: y el volcàn que tengo por marido, (Ricky ). :bandana:

 

En conclusiòn, un beso para todos aquellos què me conòcen y para los que no.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ahò Niurka,

 

Brava! Adesso puoi leggere tutte le stronzate che ci scriviamo su questo forum... Benvenuta! ;)

 

PS: Devo dare fede delle doti nella cucina della Niña; mi ha fatto ingrassare 4 Kg in 3 giorni che ho passato a casa sua... :rolleyes:

 

Appena prenderà il fucile sono sicuro che supererà il "maestro?" Hahaha! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahò Niurka,

 

Brava! Adesso puoi leggere tutte le stronzate che ci scriviamo su questo forum... Benvenuta! ;)

 

PS: Devo dare fede delle doti nella cucina della Niña; mi ha fatto ingrassare 4 Kg in 3 giorni che ho passato a casa sua... :rolleyes:

 

Appena prenderà il fucile sono sicuro che supererà il "maestro?" Hahaha! :lol:

See, ha trovato la scusa: ma se sei sempre stato un Buddha peloso! :lol::lol:

E' che c'eri già arrivato così! Ma abbiamo capito presto perchè... :oops::laughing:

 

Comunque pure Marco in cucina gliela ammolla, bisogna dire. :siiiii:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahò Niurka,

 

Brava! Adesso puoi leggere tutte le stronzate che ci scriviamo su questo forum... Benvenuta! ;)

 

PS: Devo dare fede delle doti nella cucina della Niña; mi ha fatto ingrassare 4 Kg in 3 giorni che ho passato a casa sua... :rolleyes:

 

Appena prenderà il fucile sono sicuro che supererà il "maestro?" Hahaha! :lol:

See, ha trovato la scusa: ma se sei sempre stato un Buddha peloso! :lol::lol:

E' che c'eri già arrivato così! Ma abbiamo capito presto perchè... :oops::laughing:

 

Comunque pure Marco in cucina gliela ammolla, bisogna dire. :siiiii:

 

Mi son levato 8 Kg da quando ci siamo visti l'ultima volta. Ora sono (più) bello e forte! :lol:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...