> Dopo La Leccia E La Coppiola Di Serra…il Tonnetto… - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo La Leccia E La Coppiola Di Serra…il Tonnetto…


Messaggi raccomandati

......Vincè io stì pesci non l'ho mai vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....il giorno che ne prenderò uno preparateve che pago da beve a tutto il Forum!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Sei troppo forte.....miticooooooo!!!! ;)

questa l'ho salvata così quando capiterà non potrai tirarti indietro. ciaoooooo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bel pesce! Quel tiro, anche se non sembra buono, tiene benissimo e non permette il pesce di nuotare bene. Io un paio di anni fa ho preso una bellezza di 28 Kg con un tiro come quello. ;)

 

Ma dico io Vincè un guaio grosso quanto uno scoglio tu dove lo vai a prendere nella parte più sottile!!! :laughing::laughing:

Hai ragione a dire che non ci vedi!!! :PB)

 

E se ci aggiungi che filano come siluri :P .....per me è quasi un tiro impossibile :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel pesce! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Pero come ha fatto a piegare l'asta se e' finito in sagola?

 

Ho la sagola sul secondo buco e la legatura è abbastanza lunga, dopo la seconda tacca.

Quando l'ho forzato ha fatto leva la sagola con la coda dell'asta...col pesce in mezzo :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...