> Consigli Per Un Nuovo Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli Per Un Nuovo Fucile


Ospite sasha@sub

Messaggi raccomandati

Ospite sasha@sub

post-9629-1215947007_thumb.jpg

Ciao a tutti ragazzi,

sono pronto all'acquisto di un nuovo fucile, attualmente utilizzo un Comanche da 75 cm Cressi Sub, devo dire che è stato un ottimo compagno di avventure,vorrei passare a qualcosa di più preciso professionale e potente quindi almeno come misura un 90/100 rimango sullo stile arbalete pensavo a un C4 Carbon Mr.Carbon 104 - testata / 2° tacca 104 cm lunghezza asta 140-145 cm lunghezza gomme 260 mm

che ne dite? :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-9629-1215947007_thumb.jpg

Ciao a tutti ragazzi,

sono pronto all'acquisto di un nuovo fucile, attualmente utilizzo un Comanche da 75 cm Cressi Sub, devo dire che è stato un ottimo compagno di avventure,vorrei passare a qualcosa di più preciso professionale e potente quindi almeno come misura un 90/100 rimango sullo stile arbalete pensavo a un C4 Carbon Mr.Carbon 104 - testata / 2° tacca 104 cm lunghezza asta 140-145 cm lunghezza gomme 260 mm

che ne dite? :subh:

 

Non so se ne valga la pena, pero costa un rene! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh arrivando da un comanche 75, passare subito al mr carbon 104 è un passo enorme; come ti hanno detto altri ci sono fucili ottimi a prezzi più abbordabili: oltre a quelli che ti hanno consigliato prova anche i fucili merou in carbonio. Poi certo, se te lo puoi permettere e ti vuoi togliere uno sfizio vai sul mr carbon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che se hai le possibiltà economiche vai tranquillo, ma come postato da altri io mi "butterei" su qualcosa di meno costoso e allo stesso tempo efficace. Omer Cayman HF1, Omer Cayman Carbon tanto per citarne 2 ma basta fare un giro in rete per vederne altri. :thumbup::thumbup:

 

 

Poi sulla precisione del fucile ho una mia personalissima idea, se sei bravo i pesci li prendi anche con un elastico attaccato ad un pezzo di legno :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho cpmprato da un po il cayman hf 100 e mi ci trovo bene e se posso permettermi te lo consiglio

 

Ciao mi sai dire il prezzo esatto quanto l'hai pagato?

pure io ho un caiman hf 110 e mi trovo molto bene preciso stabile e potente! solo una cosa!! metti il dinema o spectra al posto delgi archetti oppure rivesti gli archeti con dei tubini in gomma in modo che non raschiano nel fuso seno diventa un fucile rumoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasha@sub
ho cpmprato da un po il cayman hf 100 e mi ci trovo bene e se posso permettermi te lo consiglio

 

Ciao mi sai dire il prezzo esatto quanto l'hai pagato?

pure io ho un caiman hf 110 e mi trovo molto bene preciso stabile e potente! solo una cosa!! metti il dinema o spectra al posto delgi archetti oppure rivesti gli archeti con dei tubini in gomma in modo che non raschiano nel fuso seno diventa un fucile rumoroso

 

ok grazie per il consiglio.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...